Salerno, ancora giorni da dimenticare per i bagnanti: mare torbido e tante alghe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Altra domenica da dimenticare per i bagnanti salernitani. Anche ieri il mare del capoluogo ha segnato assente per le migliaia di persone scese sulle nuove spiagge appena rifatte soprattutto nella zona orientale. Alghe, schiuma bianca, rifiuti di ogni genere che galleggiavano da Torrione alla litoranea. Inviperiti i tanti bagnanti costretti ad uscire dalle acque e ricorrere velocemente alle docce presenti in spiaggia. Una sofferenza considerata la giornata caldissima che ha attanagliato ieri Salerno. Ma anche stamattina lo spettacolo non era dei migliori. Mare leggermente agitato e acque ugualmente torbide.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. non servivano le spiagge rifatte(rifatte male) serviva un servizio scarichi della citta funzionante,ma questo problema annuale insieme alla raccolta della spazzatura ai signori del comune che gestiscono salerno che se ne fottono? ma le elezioni sono a breve e non credo che i salernitani siano tanto stronzi da rivotare questi personaggi.

  2. Ma che fà tanto abbiamo le spiagge più belle dei Caraibi. Ma dico io, invece di pensare a questo ripascimento, in tutti questi anni perché non è stato fatto niente per rendere il mare più decente?

  3. Ma quali turisti, vengono solo dall’interland napoli-avellino lasciano la monnezza e dicono pure che il mare di Salerno fa schifo peggio dei salernitani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.