Flop saldi a Salerno, commercianti contro la Regione: “Iniziati troppo presto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Saldi estivi, commercianti delusi dalla Regione. Noschese: “Era meglio farli inziare la prima settimana di agosto”. Lamberti. “Sono iniziati sotto una cattiva stella”. Delusi molti esercenti cittadini – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – soprattutto dalla partenza troppo anticipata delle svendite. “I saldi? Una presa in giro per noi commercianti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Saldi? Una presa in giro per i cittadini. Falsi saldi, prezzi gonfiati e fintamente scontati, merce vecchia e locandine civetta con numeri gigati “Saldi 50%” e in piccolo “fino al”. Chiedetevi perchè sempre più gente compra on line, invece di lamentarvi…

  2. Col cashback avevo ripreso ad acquistare nei negozi fisici, perchè pagando con la carta non dovevo chiedere lo scontrino fiscale, ma le categorie dei commercianti han talmente insistito per farlo eliminare che riprenderò a spendere on line.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.