Il Flying Fox torna in Costiera Amalfitana: fuochi d’artificio dal mega yacht

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

E’ tornato nelle acque della Costa d’Amalfi il Flying Fox, uno degli yacht più grandi e costosi al mondo. Realizzato e allestito da Lürssen Werft, storico cantiere tedesco di Brema con quasi 150 anni di storia, il super panfilo grigio, che si trova nella rada di Atrani, ha un valore di circa 400 milioni di dollari.

E’ lungo 136 metri e naviga sotto la bandiera delle Cayman Islands, a una velocità di 20 nodi. Può ospitare 22 persone, assistite da un super equipaggio composto da ben 54 unità. A bordo offe servizi extralusso come beach club, beauty room, eliporto, jacuzzi sul ponte, sala massaggi, piattaforma nuoto, garage, piscina, palestra una sala cinematografica privata.

Si dice che questo panfilo da sogno sia di proprietà di uno sceicco e che in passato abbia ospitato anche il patron di Amazon, Jeff Bezos. Stando a quanto riportato da – IlVescovado.it – stasera, proprio nei pressi del mega yacht, in mezzo al mare, è organizzato uno spettacolo pirotecnico per festeggiare un evento speciale a bordo.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma tutta questa descrizione per poi finire l’articolo precisando che stasera faranno anche i fuochi d’artificio? Ben venga per il proprietario, ma cosa dovremmo fare? Andare sulla costa x ammirare? 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.