Salernitana: domani alle 14 si conoscerà il destino del club granata. Ansia e tensione tra i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si continua a discutere del futuro della Salernitana, ancora incerto. La vecchia proprietà del club, guidata da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, ha presentato una montagna di carte per cercare di chiarire al massimo la propria posizione, messe al vaglio dalla Covisoc e dai legali della FIGC.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani alle 14 si riunirà il consiglio federale presieduto dal presidente Gabriele Gravina: l’obiettivo è quello di rendere chiara l’indipendenza del club nelle mani del trust, indipendenza sia dalle sorti della Lazio che a livello economico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Più che ansia e tensione la parola giusta è rabbia, tantissima rabbia per una situazione anomala tollerata da troppo tempo.

  2. ci avete rotto il c….o, ci-a-ve-te rotto il caaa…oooo, (leggere come coro da stadio grazie)

  3. Solo a noi succedono queste cose
    Abituati a soffrire. Ma con onore e dignità
    Fino alla morte forza Salernitana

    Marcello Mondovì

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.