Salerno: Piero De Luca (Pd): “Positivo programma di pulizia strade di accesso alla città”

Stampa
“Sono contento che i solleciti effettuati hanno prodotto i risultati sperati e mercoledì 7 luglio, grazie alla proficua collaborazione tra Anas, Salerno Pulita e Comune di Salerno, partiranno gli interventi straordinari di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la rete infrastrutturale di competenza Anas ricadente nel territorio della Città di Salerno”. Così in una nota l’on. Piero De Luca.

“Dopo mesi di battaglie risolviamo la problematica relativa alle arterie, agli svincoli, alle pertinenze stradali e alle piazzole di sosta ANAS nel Comune di Salerno, in cui sono presenti cumuli di rifiuti abbandonati da tempo. La pulizia e il decoro della rete stradale di accesso alla Città di Salerno è fondamentale non solo per garantire sicurezza nella circolazione ai nostri cittadini, ma anche per fornire un biglietto da visita adeguato ai tanti turisti che affollano  ormai tutto l’anno il nostro territorio”.

“Ovviamente, auspichiamo un aumento anche dei controlli nei confronti degli autori di sversamenti illegali, per sanzionare con forza chi inquina e deturpa l’ambiente. Bisogna continuare a lavorare in queste direzioni, senza abbassare la guardia”, conclude il Deputato Dem.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma di Caserta non parla mai??????! Eppure ha fatto il pieno di voti in quelle amene e ridenti zone! ( Casal di Principe, Casapesenna, santa Maria Capua vetere)

  • Queste cose fatte che si sbandierano ai 4 venti, rientrano nell’ordinarietà a cui una amministrazione comunale ed altri enti dovrebbero ottemperare con ciclicità a mezzo cooperative società e lotti di manutenzione stradale. Tutti interventi che sono pagati con i proventi delle tasse pagate annualmente dai residenti. Pertanto stia zitto che fa più bella figura.

  • Pulite le strade di accesso, peccato che la città comunque resta un cesso.

  • Bravo mettiti a parlare di spazzatura forse questo è un tema che conosci bene.

  • Per lui tutto proficuo…
    Ma in realtà siamo sommersi dal fumo….
    Se vuoi renderti utile fatti inserire in una squadra di intervento di Salerno Pulita e prova a fare qualcosa di concreto….

  • Ma costui a che titolo parla? E’ stato eletto a Caserta, andasse a pontificare lì.

  • Lo sa che sui quattro lati NON ESISTE DA
    ANNI LA TARGA SALERNO….
    A Vietri è scomparsa…. Gemellata con….
    A Sud siamo tutto uno squallore con la litoranea di Pontecagnano…
    Dal fiume Irno aspettiamo i fondi PNRR…

  • Come farebbe Salerno…se non ci fossi tu…..come si vede che non hai una beataminchia da fare… E ti pagano pure ..

  • Non avere nulla di positivo città allo sbaraglio…Quanti piaceri in vista delle elezioni…Ma ci ricorderemo il giorno delle elezioni, dobbiamo cambiare e svoltare pagina. Fuori i De Luca da Salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.