Variante Delta: Governo GB, “Potremmo avere 100 mila contagi al giorno”

Stampa
“L’Europa vuole lasciarsi alle spalle la pandemia. La buona notizie è che la campagna vaccinale è diventata un successo”. Così la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, sottolineando come tuttavia “nel frattempo si stia diffondendo la variante Delta e troppe dosi non vengono usate. Aumentiamo gli sforzi per convincere gli europei a vaccinarsi”. Intanto la Russia ha registrato un nuovo picco di morti: 737 in 24 ore. Il governo inglese: “Contagi Delta potranno salire a 100mila”.

Governo Gb, i contagi da variante Delta potranno salire a 100mila

Il governo britannico è pronto a sfidare la prospettiva di arrivare a 100mila contagi al giorno di Covid alimentati dalla nuova variante Delta dopo il “liberi tutti” generalizzato preannunciato a partire dal 19 luglio. Lo ha detto il ministro della Sanità, Sajid Javid, ribadendo la stima di Boris Johnson secondo cui i casi potranno salire a 50.000 già entro il 19 e aggiungendo che potranno toccare poi per fine estate quota 100.000.

Covid, nuovo picco in Russia: 737 morti in 24 ore

La Russia ha registrato nelle ultime 24 ore 737 morti per coronavirus. Si tratta di un nuovo record negativo, per la prima volta oltre quota settecento. Lo riporta il centro di crisi per la lotta al virus.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Statt’zitt’ scem’ ca ci leggono! Il vaccino ti ho detto che lo devi mettere dentro alla granita col limone.

  • oggi ulteriore caduta delle terapie intensive, stiamo al 2% in campania ! quando la finirete di fare qeusto terrorismo su false informazioni ? quando riceverete ordini diversi ?

  • un esempio di coglione: questo che si firma nwo e con mille modi diversi, parla di ovvie cagate, illuminati e accusa altri di usare nomi diversi! un genio proprio!
    Alle 5 del mattino magari qualcuno si sveglia per andare a lavorare, cosa di cui tu evidentemente ignori il significato perchè ti pagano per fare altre cose… E potremmo pure stare a lavoro da casa, emerito illuminato a candela.

  • x NWO guarda che siamo noi a conoscere bene TE e i tuoi 2 colleghi di merende a sparare notizie fasulle! cià scem

  • x il buffone 17:22 amante di isole ecologiche test icoli e annessi: stiamo ancora aspettando il nome di questo che tu accusi essere una sola persona. Sei un calunniatore? o un falso? o un millantatore? o un minacciatore? o un semplice cretino? illuminaci su su

  • se non vi stanno bene i commenti scomodi fate una cosa semplicissima: chiudeteli. Fate piu bella figura ed evitate pure di censurare o peggio minacciare.

  • la fatica la fanno le bestie, se devi andare a lavorare alle 5 di mattina non ti metti a tu per tu con la gente su internet, ti metti la mordacchia, abbassi la testa e tiri il carretto in silenzio come il patetico ciuccio che sei.

    Ah, a proposito, i ciucci di fatica non possono lavorare da casa, sono ciucci, il loro compito è tirare il carretto finchè non crepano.

  • all’illustre dott Psycho Pathos 23.15: hai dimostrato il tuo livello intellettivo: i ciucci. Saranno capperi suoi se vuole leggere o scrivere qua sopra o se non può dormire o se preferisce stare a vedere le idiozie dei covidioti come te!? e tu piuttosto, che ci stai a fare? ti pagano? si capisce benissimo che sei un deficiente perchè te lo dici da solo da sempre! accusi di usare nomi a caso e poi sei il primo che non mette mai un nome! accusi di stare qui sopra e poi ci stai tu pure! accusi di non dimostrare cose ma l’unico che non dimostra mai niente sei sempre tu! un demente matricolato

  • Per anonima sarda

    Che strano, anche tu stai scrivendo esattamente alle 17:22. Cosa vuoi comunicarci? Sei anche tu una sola persona? Che segreto nascondono le isole ecologiche? E’ tutto un complotto? Forse anche tu fai parte DEL PIANO?

    Dai, non ci pensare, fatti una bella risata e vieni a prenderti una granita fresca col limone, offre la casa.

  • A VULIT’ FERNISC’ E’ FA’ TUTT’ STU’ BBURDELL’!

    Con tutti questi commenti una continuazione mi consumate tutti i giga e poi non riesco a misurarvi la temperatura col 5G satellitare.
    Poi vi lamentate che vi devo far fare il quarto richiamo del vaccino e sono altre tarantelle.
    E un poco di creanza, che qua ci sta gente che lavora.

  • x NWO 8.33 a te hanno traslocato il cervello. Ti sei vaccinato? il pass lo tieni? hai prenotato la terza dose? sai che pure col pass devi farti la quarantena uguale se viaggi a malta o in grecia? sai che ti devi fare pure il tampone se ti vuoi curare, pure se tieni doppio vaccino e pass verdemuffa??! Mo torna a sucare il limone in tunisia, e non dimenticare la quarantena.

    x BILL, stranamente hanno aumentato la soglia per le emissioni da 6 a 61Vm, dieci volte, proprio come dicevano quelli che chiamavate complottisti, mentre voi dicevate che il segnale sarebbe stato minore col 5G perchè più diffuso e prossimo! .. Mo torna a misurare la temperatura assieme al tuo collega NWO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.