Variante Delta: Governo GB, “Potremmo avere 100 mila contagi al giorno”

Stampa
“L’Europa vuole lasciarsi alle spalle la pandemia. La buona notizie è che la campagna vaccinale è diventata un successo”. Così la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, sottolineando come tuttavia “nel frattempo si stia diffondendo la variante Delta e troppe dosi non vengono usate. Aumentiamo gli sforzi per convincere gli europei a vaccinarsi”. Intanto la Russia ha registrato un nuovo picco di morti: 737 in 24 ore. Il governo inglese: “Contagi Delta potranno salire a 100mila”.

Governo Gb, i contagi da variante Delta potranno salire a 100mila

Il governo britannico è pronto a sfidare la prospettiva di arrivare a 100mila contagi al giorno di Covid alimentati dalla nuova variante Delta dopo il “liberi tutti” generalizzato preannunciato a partire dal 19 luglio. Lo ha detto il ministro della Sanità, Sajid Javid, ribadendo la stima di Boris Johnson secondo cui i casi potranno salire a 50.000 già entro il 19 e aggiungendo che potranno toccare poi per fine estate quota 100.000.

Covid, nuovo picco in Russia: 737 morti in 24 ore

La Russia ha registrato nelle ultime 24 ore 737 morti per coronavirus. Si tratta di un nuovo record negativo, per la prima volta oltre quota settecento. Lo riporta il centro di crisi per la lotta al virus.

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si, ma aprono tutto!! Ormai bisogna vivere e convivere con questo virus!! O dobbiamo stare chiusi in casa per sempre?
    Lo dico ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati!!

  • Ti spiego la storia recente …..???
    Boris Johnson ebbe un approccio negazionista al Covid-19, tipi discorsi demenziali….è una semplice influenza….poi lui stesso fu contagiato e se la vide nera ….ricordi testicolino?
    Dopo attuo restrizioni dure e durature…. Ora con la percentuale di vaccinati più alta in Europa, nonostante i 26.000 contagi ha pochi ospedalizzati GRAZIE AI VACCINI DENENTE….dunque se vuoi essere libero da questa dittatura….vai a farti inoculare il Vuaccino capra!!!
    Altrimenti non usare l’Inghilterra come esempio demente, li le pecore vaccinate sono l’82% nella popolazione adulta.
    Ottusità cronica o malafede caprina di tipo politico….vorrei sapere la genesi.

  • Sasy ma… Perché non avanzi teorie e studi per portarle avanti?!, ? ah scusa se ignorante come la merda

  • a fronte di sasy che ha portato all’attenzione questioni vere e oggettive, ci troviamo tre dementi, o forse uno solo, che non sapendo cosa dire insultano la persona. Il solito esperto di testicoli 13e46 in primis.
    Il babbeota testicolofilo non ha capito che è in atto un crimine contro l’umanità, in tutto il mondo, quindi è chiaro che pure johnson è stato minacciato. Infatti sono morti in strane circostanze, o ammazzati, un sacco di capi di stato e ministri soprattutto in Africa, e TUTTI dopo che avevano dichiarato di non volersi sottomettere alla farsa pandemica OMS e compagnucci di merende.

    Il babbeota testicolofilo non capisce che se in DUE paesi con il TOP dei vaccini al mondo, Inghilterra e Israele, ci sta PROPRIO LI’, e SOLO lì, il massimo dei nuovi casi, allora le possibilità sono due: il vaccino porta il virus o peggiora le cose, oppure il vaccino NON serve a niente!
    La storiella che il vaccino ha evitato danni peggiori i quei paesi è una COLOSSALE BALLA che solo un covidiota come te puo pensare!
    Il motivo è semplice: il vAirus non si capisce perchè dovrebbe stare SOLO in quei paesi che hanno vaccinato tanto e NON in tutti quelli limitrofi!!!
    Vabe ma questo è chiedere troppo a un coglionazzo come il testicolofilo 13e46, lui solo pensa ai testicoli, è un amante e li cerca sempre! assieme ai due seguenti che saranno la stessa persona psicomalata.

    p.s. Ho appena perso una zia, appena vaccinata. Capito imbecilli?

  • quanti anni ci metterà jonny sasicchio a capire che di vaccini non ce n’è uno solo e che non tutti funzionano allo stesso modo?

  • ah si? il problema del coglionazzo 00.25 sarebbe Jonny o sarebbe il fatto che ci sono più vaccini??!?!
    e secondo voi quanto ci metterà a capire che non c’azzecca una mazza??!?

    secondo voi il covidiota 00.25 quanti anni ci metterà a capire che i vaccini che stanno facendo sono sperimentali e se tutto va bene saranno autorizzati nel 2023 dopo la sperimentazione fatta sulle CAVIE come lui?
    e quanto di metterà il covidiota 00.25 a capire che SIA in Israele, dove hanno usato principalmente Pfizer, SIA in Inghilterra, dove hanno usato principalmente Astrazeneca, il risultato NON CAMBIA: in entrambi i paesi hanno un picco di nuovi casi proprio con una curva parallela a quella delle vaccinazioni sperimentali..

    il coglionazzo non lo capirà mai, non ci è riuscito in 17 mesi figuriamoci se ci riuscirà in seguito, dopotutto sta sempre da bravo psicopatico a pensare a sasicchi, testicoli e runners che esistono solo nella sua testa malata, non avendo commentato qui.

    il coglionazzo non usa mai un nome, perchè se ne vergogna! ciao coglionazzo 00.25! saluti al gregge

  • ahahahh voi covid lovers come il signor “secondo voi” siete meravigliosi! vi arrampicate sugli specchi coi vostri argomenti astratti e senza alcuna pertinenza! avete imparato a memoria la parte e con la vostra ingenuità continuate la commedia!!
    che diavolo c’azzecca che ce ne sono vari e funzionano diversamente??!?!? che poi sia israele che il regno unito che il cile hanno gli stessi problemi di nuovi supposti casi, e hanno usato tre vaccini diversi! perchè dovevano sperimetarli tutti, quindi ogni paese e ogni fascia ha avuto la pozione da sperimentare!
    Come detto da altri, sta scritto su tutti i documenti e pure in Gazzetta ufficiale, basta leggerlo!

    Però non basta solo leggerlo, bisogna pure non essere un cretino come questo “secondo voi” che parla sempre dei sasicchi, dei testicoli e dei runners, essendo un cretino può parlare solo di questo, e si vede! che poi è lo stesso unico cretino di sopra e di sempre, che si firma con nomi sempre diversi perchè si vergogna del suo! Taurianova, Sasicchione runnerizzato, etc!

    Da notare la sua cretinaggine quando per insultare qualcuno va a finire che si firma proprio “Sasicchione runnerizzato”! ammettendo che LUI è proprio un Sasicchione runnerizzato!! Se non è cretino questo…

  • qui le cose sono semplici il vaccino che hanno creato hanno una blanda utilita’ visto che ogni variante nuova buca l’immunita’ dei vaccini forse ti protegge dal mancato ricovero ma ad infettarti ti infetta quindi dobbiamo per forza di cose riaprire tutto e conviverci con questo virus oppure rintanarci al chiuso e in questo caso non e’ il covid ad infettarti ma il tracollo totale dell’economia sia europea che mondiale con danni per le famiglie sia di chi lavora in proprio sia dei dipendenti fissi la zizzinella non dura per sempre,chi ha qualcosina da parte puo durare un pochino di piu,ma prima o tardi finira’,quindi scegliete.

  • Anonimo, esattamente, ma lo scopo è stato proprio quello: far CONSUMARE I RISPARMI che TUTTI noi avevamo da parte, chi piu chi meno. Era uno degli obbiettivi primari della distruzione dell’economia reale, e quindi delle ridicole chiusure delle attività commerciali e del “coprifuoco” nazicomunista.
    Nota sulle discoteche: uno dei motivi per i quali sono ancora chiuse potrebbe essere l’uso delle lampade di wood perchè metterebbero in evidenza i traccianti eletromagnetici iniettati coi vaccini.. Ancora da dimostrare, ma è una ipotesi per la quale ho già letto documenti seri e visto video..

  • Jonny…ma famm’ capisc’ na cos’… ma ki so’ sti cap’ e stat’ re l’Africa ka so’ muort’ ammazzat’ pekké se so’ mis’ contr a l’oms… ? ma ro’ a’ lett’ stà strunzat’ ? Jamm jà…

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO….. E niente, volevo salutarli, ?

  • filosofo del caxxo, comincia a parlare italiano se lo conosci. Tanzania, Burundi, Costa D’avorio e ora Haiti. A questi c’è da aggiungere la lista dei funzionari, medici, consulenti e politici, ugualmente morti e con un punto in comune: TUTTI si erano rifiutati di accettare i “vaccini” sperimentali o quelli che altri paesi avevano RIGETTATO, come la Norvegia.
    Il presidente della Tanzania, un CHIMICO, aveva smascherato la truffa dei tamponi PCR, facendo analizzare frutta e capre, puntualmente trovati “positivi al covid”..
    Se la tua era una domanda per sapere.. hai avuto la risposta o almeno degli input. Se la tua era un’offesa adesso puoi vergognarti per l’ignoranza, che poi già traspariva dal commento, in ogni caso.

  • x filosofo, ma perchè invece di insultare non ti informi prima di scrivere scemenze? ha ragione lui e il fatto che tu non lo sai è la prova della manipolazione mediatica che stai subendo tu e quelli come te che pensano giusto alla partitella e alla bolletta

  • filosofo parla italiano, poi impara l’inglese o il francese e cerca sui siti africani, è tutto vero

  • filosofo parla italiano, poi impara l’inglese o il francese e cerca sui siti africani, è tutto vero

  • Allora i contagi massimi e il numero di morti elevati li vedi nel Brasile del tuo amico negazionista…..Israele e Regno Unito presentano il conto ad aperture spensierate e anticipate, pensando di essere fuori con l’ato numero di vaccinati…. il dato che emerge è:
    1) il vaccino serve a diminuire ospedalizzati e morti,
    2) il vairus si diffonde nonostante
    3) Le capre non vaccinate che detestano la museruola a settembre se la vedranno nera.

  • L’Africa ci salverà, prima i Raggi Uvv …..ora gli smascheratori della truffa Covid ???
    A Settembre ti resterà la pista aliena ???scoppiato fosse per me ti porterei da uno psicologo

  • Volevamo rassicurare l’amico Jonny (bricconcello, lo sappiamo che scrivi con più nickname, noi TI VEDIAMO) in merito alla recente misteriosa scomparsa dei leader africani e caraibici. Essa è dovuta semplicemente ad un ricambio deciso dalla nostra sezione casting, in quanto si rende necessaria una maggiore presenza di attor* LGBT+ e di minoranze etniche meno rappresentate, il che per inciso è il motivo per cui dovremo cambiare anche alcuni leader europei nel prossimo futuro sostituendoli con trans buddhisti, gattini di colore e cose del genere. Speravamo che aver portato l’Italia in finale agli europei avesse distolto l’attenzione di tutti ma riconosciamo all’amico Jonny una notevole perspicacia nel notare le nostre operazioni, motivo per cui in segno di stima non verrà rapito nottetempo e riprogrammato, almeno fino alla settima dose di vaccino o per altri due o tre lockdown. Contento?

  • Volevo salutare i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che vivono isolati con più museruole sovrapposte e visiera paravento NONOSTANTE NON C’È PIÙ L’OBBLIGO, sempre più numerosi e ottusi, e volevo lanciare loro un appello :
    Servono braccia forti per spostare le accatastate di corpi di persone morte dai marciapiedi (100 mila al giorno) e poi si possono passare a ritirare i premi per i Waccinari giunti alla 4 dose

  • ahhaahah caro babbeota 17:22 se mi vedi dimmi chi sono su ! pubblicalo qui ! pubblica tutto quello che vedi ! su su, ti aspetto coglione! per il resto non meriti una parola di piu per le tue scemenze. Ti auguro solamente tanti vaccini, uno ogni mese per il resto della tua inutile vita, come piace a te dopotutto!

  • x l’amante di testicoli tunisini 14:33, in brasile stanno facendo la medesima truffa che sta avvenendo in tutto il mondo, non curando la gente, grazie ai governatori dei singoli stati che hanno potere su tutto o quasi, e il Presidente non può mettersi da sopra.

    il covid in inghilterra è stato declassato a malattia normale già da marzo 2020! sul sito ufficiale del ministero sta! taci idiota!

    il vaccino non serve a niente! sta scritto che non evita il contagio e non evita la malattia, FORSE evita la malattia grave, ma bilanciando con le gravi reazioni avverse anche mortali, e considerando che questo “virus” ha una mortalità dello 0,005% nel mondo, è evidente che i vaccini non servono a niente, se non a fare una mega sperimentazione sulla pelle dei covidioti come te!

    Ad oggi questo virus, in PIU DI UN ANNO (le statistiche si annullano ogni anno, ma qui devono fare numero!) ha una mortalità complessiva dello 0.05% nel mondo! e in Italia 0.2%! CAPITO IDIOTA? Noi che abbiamo chiuso stiamo peggio di tutti, anzi no, stanno peggio Israele e Inghilterra che hanno il record di vaccinati! ahahhah che idiota che sei !

    non esiste nessun virus mortale ma solo una malattia non curata per legge. A settembre non succederà proprio niente, a meno che non inizino a fare test pcr a 45 cicli a tutti, di fatto creando positivi a caso, come dimostrato da un anno ormai!

    Ciao babbeota coglione! mettiti la museruola e vaccinati quattro volte!

  • NWO brOcconcello, chi sei? per caso lavori per il sito e pubblichi commenti minatori o per fare confusione? non ti fai neppure un poco schifo?

  • x NWO ma fammi capire tu ti chiami “NWO sezione Matierno/Brignano/Fratte Isola Ecologica”? ci sei o ci fai? perchè non la finisci di minacciare o fare il pagliaccio? si vede che non tieni niente da dire e fai solo chiasso o minacce

  • che buffonata di dichiarazioni del governo. Prendete le dichiarazioni fatte in TV dagli esperti e dai politici mesi fa, troverete ad esempio che la fondazione Kessler (in buona compagnia dell’altra insignificante gimbe) su LA7 e ripresa da Repubblica affermava che con le aperture a luglio avremmo avuto 1300 morti al giorno!! ….. la cosa bella è che nessun giornalaio li manda a quel paese e gli fa notare la palla che hanno detto. Andrebbero come minimo allontanati dalla tv, e con loro i politici che li usano per fare i dittatori.
    Quella era una palese notizia falsa e senza alcun fondamento. I fatti di oggi ne sono la prova, si parla di una ventina di morti al giorno (per chissà quali patologie) ben lontani dai 1300 di queste ridicole fondazioni

  • il buffone che si firma NWO perchè non scrive nome e cognome invece di insultare altri riguardo i nomi? inutile poi che la butti in caciara, non serve a nulla, i vaccini hanno fallito e lo stanno capendo tutti, resterete in pochi alla fine della sperimentazione, a meno che non vi hanno dato il placebo come scritto nella documentazione!
    Buona museruola a tutti voi, mettetevene quattro così state sicuri, pure con triplo vaccino mi raccomando!

  • Non date retta al rettiliano del NWO, cercano di farvi arrabbiare per rubarvi la vitamina D dal corpo. Sono brutte persone.

    Voi invece siete gente in gamba che alle 5 del mattino sta sveglia per rispondere a gente a caso su internet, provocando invidia negli altri per il vostro stile di vita. I rettiliani lo sanno e rosicano, anche perchè avevano ben pensato di imporre la mascherina a tutti così’ possono andare girando senza i loro travestimenti facciali, e voi invece rovinate i loro piani con la vostra astuzia.

    Comunque, per farvi contenti abbiamo fatto vincere l’Italia (alcuni di voi avranno notato cose strane durante e dopo la partita, non fateci caso), andrà tutto bene per i prossimi 10, 12 giorni, tornate pure alle vostre occupazioni, non c’è niente da vedere, non vi stiamo per sodomizzare con le bottiglie rotte, andrà tutto bene.

  • Capo, scusate, che devo fare con questi barili avanzati di vaccino da assumere per via anale? Devo buttare anche questi nell’acqua marrone del mare dove vanno i salernitani?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.