Al via assemblea della Lega A, finalmente c’è anche la Salernitana

Stampa
È cominciata l’assemblea della Lega Serie A, convocata in videoconferenza: tra i club è ammessa e presente anche la Salernitana, per la prima volta, dopo il via libera del Consiglio federale della Figc al trust. Tra i temi all’ordine del giorno, le società discuteranno delle misure per la sostenibilità del sistema calcio, della fatturazione dei ricavi da diritti tv, del bando per i diritti tv del campionato Primavera, dei diritti tv non esclusivi in Italia e per quelli internazionali della Coppa Italia, oltre che del tema dei tappetini virtuali.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Luigi cominciamo un’altra telenovella con Fabiani. Finito il calvario “ Lotito vattene”, “ Via i romani da Salerno” e tante altre stupidità del genere ora mi auguro che nn si cominci a denigrare anche Fabiani e qualche altro esponente della vecchia proprietà! Sarebbe davvero assurdo: lasciamo lavorare con tranquillità ciò che rimane della vecchia guardia e piuttosto ringraziamoli x quello che hanno fatto e che faranno x il bene di Salerno e della Salernitana!

  • Ah ecco ora avremo pure da dire su chi ci rappresenta ahahhahhaha Ridicoli
    Grande a Lotito avanti direttore Forza Salernitana

  • Adesso fatevi avanti chi veramente è interessato ad acquistare la Salernitana. Una volta per tutte chi è interessato mette nero su bianco, vediamo se Radrizzani si fa avanti oppure è un’inbroglione.

  • Se la Salernitana non fosse stata confermata in seria A, sarebbero ripescate Benevento in A, Cosenza in B, e Cavese in C. Questa munnezza non a vonn fini!!!

  • In effetti sono i gufaioli (ossia coloro che definiscono gufi i veri e liberi tifosi granata) che stanno male e stanno a cura con malox e limonate avendo perso x sempre il loro padrone romano, chi è tifoso della sola maglia oggi festeggia la doverosa liberazione e la fine della multiproprietà, al massimo saluta ringraziando Lotito e Mezzaroma per la promozione in serie A e per la “corretta” gestione economica ma non per altro. Adesso dobbiamo augurarci che l’acquisto avvenga quanto prima in modo da poter opportunamente programmare il futuro, procedendo all’ultima epurazione ossia del pasticciere ultimo collegamento alla vecchia proprietà e connivente di babà e sfogliatelle.

  • Il pasticciere ti ha portato dalla C alla A sti cazz….!! Penso molto meglio lui…. che tanti pseudotifosi come voi che sapete solo fare chiacchiere!!!

  • Ora escono i tifosi della salernitana… gli stessi che scompariranno nn appena le cose andranno male… lecchino di un uomo che ha denigrato salerno la salernitana e i salernitani… persone senza orgoglio che si pongono in ginocchio proni in nome dei risultati… vergognatevi… vi siete sempre vantati della tifoseria e ora che andiamo in A escono fuori i pischelletti che ammonisce chi dedica la vita alla salernitana e te ne fa vantare… perchè quando si parla di movimento ultras in Italia e all’estero hanno solo da invidiare… riflettete tifosi di quando si vince!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.