Anniversario Falvella, Cammarota: “Carlo è monito mai più violenza”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Speravo anche la condanna dei fatti di capua vetere ma era troppo difficile mi sa.
Mi sa pure a me…??
Non entro nel merito dell’assassinio per ovvi motivi. Ma voglio spendere due parole in merito al fatto che l’attuale destra fascista in camica bianca e imborghesita continua a speculare sulla morte di un militante fascista che difendeva principi contrari al recupero dell libertà ottenuta dai fronti Antifascisti in tutta la penisola. La destra che oggi avanza fa retrocedere e regredire quanto di guadagnato con il sangue e sudore di credeva di costruire un migliore paese, per questo non bisogna permettere che recuperino terreno con “commemorazioni” come queste la loro propaganda.