Campania. 26 mila mascherine chirurgiche sequestrate dalla Polizia

Stampa
Oltre 26 mila mascherine chirurgiche e la somma di 14 mila euro in contanti sono state sequestrate ieri dalla Polizia a San Giorgio a Cremano (Napoli) Una pattuglia del Commissariato San Giovanni Barra, ha notato in via Carceri Vecchie due uomini all’esterno di un box auto che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati.
Nel garage I poliziotti hanno trovato 26.357 mascherine chirurgiche, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza, 14 mila euro in contanti e una cartuccia calibbro 357 magnum.

G.F., 48 anni di Cercola (Napoli) e M.R., 31, di Napoli, entrambi già denunciato in passato, sono stati denunciati per ricettazione e detenzione abusiva di munizioni. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.