Figc, Dal Pino: “Salernitana? Sensazioni positive”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In questi minuti in via Allegri è iniziato il Consiglio Federale della Federcalcio che deciderà sull’ammissibilità del trust presentato dalla Salernitana per risolvere la questione della multiproprietà’. Il voto odierno sarà fondamentale per decretare l’ammissione o l’esclusione del club granata dal prossimo campionato di Serie A. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, all’entrata nella sede della Figc, si è detto ottimista sulla vicenda: “Sensazioni positive? Sempre”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Siamo in serie [email protected] faccia dei gufi giornalai TIRAPIEDI e pseudo tifosisocial!!! Magnatv o Callip!!! Lotito ha avuto ancora una volta ragione!! MULTIPROPRIETÀ FALSO PROBLEMA!!!!

  2. Per Simone.. tu devi farti visitare da un medico ma di quelli buoni. Falso problema la multiproprietà? “ma hai capito o no che dalle 14 non e’piu il proprietario? e ce lo siamo tolti dalle P… e, ti devo fare un disegnino? Il Calippo succhiatelo tu e Lotito, demente. Se tu rappresenti le nuove generazioni di tifosi siamo rovinati un consiglio Trasferisciti a Roma

  3. Caro gufo/encefalopiatto Lotito ti ha portato in serie A senza un euro di debiti con la multiproprietà lo vuoi capire!??? In 10 anni dalla D Alla A!!!Sono i fatti…!!!magnat o Callip stasera e vai a cuccia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.