Figc, Dal Pino: “Salernitana? Sensazioni positive”

Stampa
In questi minuti in via Allegri è iniziato il Consiglio Federale della Federcalcio che deciderà sull’ammissibilità del trust presentato dalla Salernitana per risolvere la questione della multiproprietà’. Il voto odierno sarà fondamentale per decretare l’ammissione o l’esclusione del club granata dal prossimo campionato di Serie A. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, all’entrata nella sede della Figc, si è detto ottimista sulla vicenda: “Sensazioni positive? Sempre”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ultim’ora 16,05 Salernitana ISCRITTA ALLA SERIE A. Rispettate le condizioni

  • Siamo in serie A!!!@lla faccia dei gufi giornalai TIRAPIEDI e pseudo tifosisocial!!! Magnatv o Callip!!! Lotito ha avuto ancora una volta ragione!! MULTIPROPRIETÀ FALSO PROBLEMA!!!!

  • Per Simone.. tu devi farti visitare da un medico ma di quelli buoni. Falso problema la multiproprietà? “ma hai capito o no che dalle 14 non e’piu il proprietario? e ce lo siamo tolti dalle P… e, ti devo fare un disegnino? Il Calippo succhiatelo tu e Lotito, demente. Se tu rappresenti le nuove generazioni di tifosi siamo rovinati un consiglio Trasferisciti a Roma

  • Caro gufo/encefalopiatto Lotito ti ha portato in serie A senza un euro di debiti con la multiproprietà lo vuoi capire!??? In 10 anni dalla D Alla A!!!Sono i fatti…!!!magnat o Callip stasera e vai a cuccia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.