Iscrizione Salernitana A: unico astenuto è stato Mauro Balata (Lega B)

Stampa
 Il Consiglio federale della Figc, ritenuto il parere positivo della Covisoc (“La previsione finanziaria è ritenuta credibile e coerente”), ha votato favorevolmente per il rispetto delle condizioni del trust della Salernitana. Astenuto solo il presidente della Lega di B Mauro Balata. La Salernitana è ufficialmente ammessa all’iscrizione della prossima Serie A. (ANSA).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vigorato l’atto che hai fatto è degno di un uomo piccolo piccolo!
    Nn ci sono parole: sei indegno di fare il presidente di una società come il Benevento!
    Scio’ sciò…..

  • Ma perché qualcuno aveva qualche dubbio???
    …ah già i gufi!!!
    Via i gufi da Salerno!!!
    Forza Salernitana Sempre

  • che sto parassita e fallito si dissociava lo sapevamo dopo le sue dichiarazioni, ma ora ci accorgiamo ancora di piu’, quanta feccia nel calcio, allora possiamo solo dici, balata accirt che ci fai tutti contenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.