“La Gazzetta”: Salernitana, iscrizione più vicina. Dubbi su indipendenza economica

Stampa
Più sì che no. È la fotografia di ieri sera – come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” –  alla vigilia della giornata decisiva per l’iscrizione della Salernitana al campionato di Serie A. Attenzione, nulla è scontato, il parere della Covisoc sull’“indipendenza economica” del blind trust che dovrà pilotare il club verso la cessione, rescindendo tutti i legami con l’asse Lotito-Mezzaroma evitando così la doppia proprietà, non è stato ancora pronunciato. Ma in cima al castello dei documenti presentati, una specie di labirinto in cui i legali della Figc hanno fatto una fatica tremenda per trovare il filo di Arianna, sono stati registrati diversi progressi e accertato che la Salernitana ha rispettato quasi tutte le indicazioni formulate dalla Figc dopo la prima lettura.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voglio la serie A e una nuova società, indipendente, solida e ambiziosa. Salerno e la sua provincia lo meritano. Abbiamo già lo stemma più bello della serie A. Siamo la Stella del Sud.

  • Ed ora, a prescindere della nuova proprieta’,trust o non trust,e’ ora di pianificare la campagna di rafforzamento ,l’ ideale sarebbe un mix tra giovani prospetti e calciatori esperti ma ancora validi.Cari tirapiedi scomparite per sempre,perche’ e’ serie A.Un saluto particolare a tutti gli sciacalli in particolare a De Laurentis,Galliani e Vigorito mentre ai tirapiedi salernitani vi consiglio di non venire all’ Arechi,non lo meritate,andatevi a vedere il Solofra,la Scafatese ecc.E’ SERIE A !

  • Io non ho partecipato alle vicissitudini e al travaglio in cui molti sono precipitati relativamente a questa vicenda. Mi sono sempre sentito e mi sento abbastanza tranquillo circa la relativa iscrizione della Salernitana al campionato di massima serie perchè ho sempre pensato che alla fine avrebbe prevalso il buonsenso e perchè mi sarebbe sembrato inverosimile e sbalorditivo il contrario. Così molto mi sono meravigliato dei vari commenti angosciati che ho letto in questi lunghi giorni, alcuni minacciosi di sconquassi altri fitti di anatemi di improperi di catastrofe imminente, tutti dettati dal cuore ma non razionali. Penso che tutto può essere smentito, fino alla fine. Ma resto sempre dell’opinione che la Salernitana parteciperà alla massima serie, sarà un gran campionato in cui si scriverà un nuovo capitolo e ancora una volta sarà
    GRANATAAAAA GOOOOOOOOOOLLLLLL

  • Ma dimmi un po’ cn quali soldi la fai sta serie A ?cn quali soldi dovresti pagare ingaggi e sostenere tutte le spese hotel e viaggi compresi ?,in tutto hai scarsi 25 milioni di euro per fare tutto …serie A di cosa pagliacci voi e Lotito …di Salerno e della Salernitana siete la vergogna e la rovina …LOTITO VATTENE…

  • anch’io come l’anonimo delle 12.15 ero abbastanza ottimista sull’iscrizione. Però non vendendo ed arrivando così in là senza squadra, tempo che faremo un ritorno in B per direttissima perchè Lotito già in B non cacciava soldi, ora che dovrebbe metterne a priori nel Trust per farla campare fino ai contributi quanto pensate stanzierà? se va bene compreremo 10-12 giocatori di B o stranieri di belle speranze . che tristezza arrivare in A e non potersela giocare 🙁

  • non dobbiamo dimenticare che Lotito ci ha salvati dagli sciacalli! Grazie Lotito…non perde occasione di dimostrare il suo amore verso Salerno e la Salernitana!

  • Vigorito c’è rutt o c…Z.
    Che c…z vuole sto coglione di merda. S facess i cavoli suoi sei retrocesso in serie B.

  • ricordo a tutti i Pro-Lotito, che qui non si fa la guerra alla Salernitana e alla sua iscrizione in serie A, ma é la lotta per liberarla dalla proprietà romana, che ha distrutto la passione e ha diviso la piazza. sotto questo aspetto, mi dispiace per voi. ma i gufi, tastieristi ecc… hanno vinto la battaglia. di riffe o di raffa entro il 31 dicembre 2021, Lotito e soci vanno fuori dalle p…e, altro che Maalox….champagne e fuochi d’artificio, alla faccia vostra. Forza Salernitana libera!!!!

  • Era un falso problema così è stato !!! La multiproprietà ci ha portato in serie A in soli 10 anni.. alla faccia dei gufi dei tirapiedi e dei tifosi social!!!lotito ancora una volta ha avuto ragione!!! adesso i vari acquirenti se esistono per davvero…si facessero avanti vadano dal trestee( e non dai giornalai) e mettano mano al portafoglio!!!!

  • Gli sciacalli che scrivono contro Lotito e la Salernitana è chiaro che non sono tifosi di. Questa squadra ma di squadre avversarie,per cui dovrete e continuerete a rosicare ancor più di prima…falliti!!

  • Ha vinto il vero tifoso salernitano ed ha vinto lotito !!! voi gufi avete perso e adesso rosicate!! Adesso te lo spiego io!! Lotito ha vinto perché ha preso una società a zero euro e la venderà almeno intorno ai 45 milioni di euro!!! Ha vinto il vero tifoso salernitano perché ci ha sperato sempre …e adesso si trova in serie A in 10 anni dall’ eccellenza alla serie A!! Ha perso il gufo e tirapiedi come te che ha parlato sempre di galleggiamento ..ordini dall’ alto ….freno a mano!l… sperando che questo giorno non arrivasse mai!!! Vuoi dire il contrario!!!?? Ma purtroppo ci sono i fatti e non le chiacchiere che voi avete fatto fino a qualche minuto fa che si pronunciasse la FIGC!!!limoniiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.