Locatelli grazie a vaccinazioni non ci sarà una quarta ondata

Stampa
Alla luce della diffusione delle vaccinazioni (quasi il 55% della popolazione ha ricevuto almeno una dose; il 30% ha concluso il ciclo) è difficile che possa arrivare una quarta ondata.

Ma c’è il rischio di una ripresa dei contagi e per evitarla servono attenzione, prudenza e responsabilità nei comportamenti.

A dirlo è Franco Locatelli in un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana. Il presidente del Consiglio superiore di sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico (Cts) ha spiegato che non bisogna fare pressioni per riaprire tutto: “Il virus è sempre lo stesso – spiega – semmai le due varianti che hanno ora maggior diffusione nel Paese – Alfa e Delta, anche conosciute come inglese e indiana – rispetto al ceppo proveniente da Wuhan hanno maggior contagiosità”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • no, forse pure perchè la gran parte dei medici se ne frega delle vostre linee guida che vietano tutto e IMPONGONO solo la “vigile attesa”, cioè nessuna cura..

    Poi una parte ulteriore di persone deboli l’avete ammazzata facendo sperimentare questi vaccini, come chiaramente scritto in GAZZETTA UFFICIALE: i vaccini sono sperimentali fino al 2022-23, quindi chi si vaccina fa da cavia e qualunque danno dovesse avere saranno solo fatti suoi.

    E come dicevo prima, chiedetevi come mai i medici non solo non si assumono alcuna responsabilità ma hanno pure ottenuto lo scudo penale se vi ammazzano!

    A questo individuo e a tutti i cosiddetti “esperti” oltre che ai covidioti museruolati chiedo:
    visto che DITE che sono sicuri i vaccini, come mai non vi assumete VOI la responsabilità per qualunque danno eventuale??? domanda semplice, pure per un covidiota

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.