Piazza Alario, presentate dal Comune solo tavole progettuali dei lavori già in corso

Stampa
Tavole progettuali solo per lavori in corso: il progetto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato visionato solo dopo la richiesta di accesso agli atti.  A denunciarlo è l’avvocato amministrativista Oreste Agosto, candidato sindaco con la civica La Città dei Semplici ,che evidenzia come il nuovo progetto di piazza Alario è stato acquisito solo dopo la richiesta di accesso agli altri, nonostante le polemiche da parte dei tanti cittadini che hanno contestato, fin da subito, la scelta dell’amministrazione comunale. Interventi ridimensionati, costo uguale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora come procede la colata di plastica? il colore è stato deciso? viola o rosa carico? io ci metterei anche dei grandi funghi di gomma con la cappella rossa con puntini gialli.

  • E poi il comune è sull’orlo del default ……. A ottobre si vota!!! Concittadini, vogliamo ricordare la disamministrazione di tutti questi anni e la valanga di imposte che stiamo pagando per tanti sfizi di questi disonesti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.