Pulizia strada e rimozione rifiuti: stamattina il via, addetti al lavoro sulla tangenziale

Stampa
Stamattina, a partire dalle ore 7.30, sulla tangenziale di Salerno, in direzione Nord, all’altezza del Novotel, grazie alla proficua collaborazione tra Anas, Salerno Pulita e Comune, partiranno gli interventi straordinari di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati lungo la rete infrastrutturale di competenza Anas ricadente nel territorio della Città di Salerno.

I vigili hanno bloccato il traffico, l’Anas con un Bobcat toglie i rifiuti, Salerno Pulita mette i mezzi per il trasporto, il Comune con una cooperativa ha assicurato anche il taglio dell’erba.

Ogni mercoledì si procederà a rimuovere i rifiuti dagli svincoli della tangenziale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Piero de Luca che c entra , solita mentalità meridionale, interventi che dovrebbero rientrare nella norma, si fanno passare come atti miracolosi grazie all intervento di qualche politico.. per carità,

  • Per le strade della città non si vedono netturbini da mesi.
    A quando la pulizia.
    Si veda via Settimio Mobilio, via Romualdo, Via S. Baratta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.