Salernitana, serie A alla conta sul trust: “grandi” contrarie, solo 7 club con Lotito

Stampa
Salernitana: aggrappati a un filo nel giorno più lungo. Sarà il voto dei 19 presidenti di A – come titola il “Quotidiano del Sud” –  a decidere il destino granata. La conta della vigilia: 11 no, 6 sì e le astensioni di Napoli e Cagliari. Alle 14 il Consiglio Federale che prenderà in esame l’ammissione del club. Genoa, Verona, Udinese, Samp al momento alleate di Lotito. Le big schierate per bocciare il trust ripresentato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi comandano le società non c’entra niente il noif etc etc etc
    Forse va a ledere il loro potere di fare i BABA ed allora forza Inghilterra o Danimarca

  • Nel consiglio federale a votare sono i consiglieri delle varie leghe (Lega A, Lega B, LND, eccetera) e non i presidenti di serie A, che saponari d’antologia!!!!!

  • Non ho capito perchè debbano votare i presidenti. Il regolamento è chiaro. O il trust è idoneo o meno. Non dovrebbe essere lasciato alcunchè alla valutazione dei presidenti bensì solo ad un organo tecnico come la covisoc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.