Salerno, i topi invadono lungomare e via Roma: allarme di commercianti e residenti

Stampa
Colonie di ratti tra i cespugli del lungomare e lungo via Roma. “A mancare è un’operazione che coordini la derattizzazione e la potatura di alberi e cespugli ormai marcescenti”. L’appello di Diego Palmieri titolare del Bar Cavour: “ I topi oramai sono ovunque”. Preoccupati – come titola il quotidiano “Le Cronache” – i residenti che temono di ritrovarsi gli animali in casa.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … richiamate l’attenzione del sig. Bennet ed il Manager della A. S. L. SALERNO…. tanto diranno che è tutta colpa dei Cittadini incivili… ‼️
    Ed intanto i sorci ballano….

  • ci sono sempre stati a partire da certe amministrazioni, ora caliamo un velo pietoso.

  • I topi stanno un pò ovunque tutta la città. In estate come in inverno. Però vedere che ti passeggiano tra i tavolini dei bar sul lungomare non è porprio bello. Inoltre proliferano come ratti appunto. Una piccola campagna preventiva contro blatte ratti e scarafaggia andava comunque fatta.

  • Ci vogliono soldi e personale qualificato.
    Quello che a Salerno manca da vent’anni

  • Topi e blatte di vario genere sono in tutta la città. Si faccia subito qualcosa, anche nella zona orientale e nelle altre zone… è uno schifo, soprattutto in abbinamento alle schifezze lasciate dai cani di alcuni proprietari zozzoni.

  • Ed invece potrebbe essere un’attrattiva turistica, come gli scoiattoli di centrali park.

  • L’altro giorno ne ho avvistato uno a via Raffaele Cavallo talmente grosso che aveva la targa

  • Che schifo I TOPI! I TOPI SIGNORI. Merito dei salernitani sporchi che lasciano rifiuti in ogni dove. E’ anche colpa dei CITTADINI! I TOPI!!!!

  • Migliaia di imbecilli che lasciano schifezze dappertutto, i topi ci vanno a nozze.

    W la movida!!!

  • L’importante é che la salernitana é in A e chiamare gufi chi non segue il calcio o da sempre ha schifato Lotito, ma nel frattempo Salerno città é nel degrado, ma non fa nulla. Basta che ci sta la spiaggia di santa Teresa, il sole, il mare e la salernitana ed i soliti selfie con alle spalle la costiera, mentre intorno c’è puzza di fogna ed i topi passeggiano.

  • Comunque resta il topodromo più grande d’Europa, straordinario, straordinario…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.