Sospiro di sollievo per i tifosi granata dopo il via libera della Figc

Stampa

E’ arrivata pochi minuti fa la decisione del Consiglio federale sul caso Salernitana: dopo l’analisi della documentazione depositata sabato scorso e della relazione della Covisoc sulla sostenibilità economica, la Figc ha dato il via libera all’iscrizione del club granata in Serie A.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È in arrivo un treno carico carico di…
    Limoniiiiiiiiii!
    AAAAAfammocc a tutt i secc!

  • La società più affidabile di sempre!!! Dall’ eccellenza alla serie A senza un euro di debiti …lasciata con un trust affidabile a livello economico a detta della Figc!!!!!cari gufi ancora una volta lotito ha vinto e voi avete perso!!! La multiproprietà era ed è un falso problema visto che siamo in serie A!!! Alla faccia dei giornalai salernitani… dei TIRAPIEDI e dei tifosi social/seccia salernitani!!!!!malox plusss e limoni a gooooo!!!!!

  • caro Salvatore, ti posso garantire che io stasera festeggio alla grande, pasteggiando a champagne come e più del 10 maggio. Adesso mi sento davvero in seria A. perché? semplice: se forse non si é capito, te lo spiego di nuovo: da oggi alle 15, il Sig. Lotito non é più il Padrone della Salernitana, non conta più un emerito c…o. Ha liberato la Salernitana, ha finito i suoi babà, non può più trattarci come sudditi scemi (vedo però che ce ne sono ancora tanti in giro a leccare). non può più dirci “i tifosi facciano i tifosi” o “quando sono arrivato non c’erano neanche i palloni” o ancora “in 100 anni non avete mai vinto niente”, andasse ad arricchire altre piazze, Salerno non é mai stata sua e mai lo sarà.
    FINALMENTE!!! fuori dalle p…e. se tu soffri di nostalgia, trasferisciti a Roma. Proprio di te non ne sentiamo il bisogno. io faccio l’abbonamento e vado allo stadio Arechi, libero e orgoglioso di riappropriarmi della Storia Granata, alla faccia tua chiaro? altro che Maalox e limoni….

  • Purtroppo c’è ancora gente che parteggia per la società e contro altri tifosi. Ma ancora non hai capito che nessumo ha vinto e stavamo per perdere tutti. Come dice l amico prima di me se senti nostalgia la.domenica vai a roma a vedere la.lazio noi non abbiamo nulla in contrario. Vai vai gia da ora

  • Condivido in pieno i due precedenti commenti delle ore 20.23 e 22.43, i gufaioli (ossia coloro che definiscono gufi i veri tifosi dei granata e non sudditi del padrone dei due mondi Lazio e ed ex Salernitana) stanno a lutto a soffrire, come mi dispiace!!! Ma c’è una soluzione fatevi l’abbonamento x la Lazio così liberate anche i posti dell’arechi visto che si paventa l’ingresso solo ad un quarto della capienza massima. Finalmente liberi dai romani, anche se c’è ancora un pasticciere da epurare, speriamo al più presto con una nuova proprietà e un vero presidente. Solo per la maglia, forza Salernitana.

  • 2 abbonamenti in tribuna please….. non bado a spese… venghino i Radrizzani venghino!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.