Speranza: “A fine aprile avevamo 30.000 ricoverati, oggi 1.500”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Non dobbiamo dimenticare le settimane difficili che abbiamo vissuto. Avevamo 30.000 persone in ospedale fino a due mesi e mezzo fa e oggi sono 1.500, il 95% in meno. Avevamo 3.800 persone nelle terapie intensive e oggi siamo sotto i 190, ben oltre il -90%”.

Così il ministro della Salute Roberto Speranza, rispondendo agli interventi dei deputati in Commissione parlamentare sul federalismo fiscale.
“Avevamo bollettini di centinaia di decessi e grazie alla vaccinazione dei più fragili oggi i numeri sono nettamente inferiori”. Ma “solo una campagna vaccinale capillare e che perdura nel tempo ci permetterà di consolidare questi numeri”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. no, perchè la gran parte l’avete uccisa imponendo protocolli criminali che ANCORA OGGI vietano tutto e IMPONGONO solo la “vigile attesa”, cioè nessuna cura..
    Una parte ulteriore di persone deboli l’avete ammazzata facendo sperimentare questi vaccini. Tutto è scritto in GAZZETTA UFFICIALE! i vaccini sono sperimentali fino al 2022-23, quindi chi si vaccina fa da cavia e qualunque danno dovesse avere saranno solo fatti suoi.
    Poi chiedetevi come mai i medici non solo non si assumono alcuna responsabilità ma hanno pure ottenuto lo scudo penale se vi ammazzano!

    A Speranza, e tutti i criminali “esperti”, oltre che ai covidioti museruolati chiedo:
    visto che DITE che sono sicuri i vaccini, come mai non vi assumete VOI la responsabilità per qualunque danno eventuale??? domanda semplice, pure per un covidiota

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.