Trust Salernitana, oggi verdetto del consiglio Figc: si va verso iscrizione con riserva

Stampa

Salernitana, è arrivato il giorno del giudizio. Quest’oggi alle 14 – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si riunirà il Consiglio Federale per decidere le sorti del club granata. Tre gli scenari possibili, nelle ultime ore avanza l’ipotesi di un’iscrizione “con riserva” con una ulteriore proroga per rivedere il trust. I consiglieri saranno chiamati a votare dopo aver analizzato la relazione stilata dalla Covisoc in merito alle modifiche apportate da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma all’operazione denominata “Salernitana 2021”. Al momento le reazioni che filtrano sono assolutamente contrastanti e nessuno scenario è da escludere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Situazione assurda e imbarazzante a livello internazionale, segno di un sistema-calcio penoso e fallimentare. È stato un delitto arrivare fino a questo punto, bisognava risolvere il problema diversi anni fa. Ogni ipotesi di non iscrizione della Salernitana s’infrange contro il diritto della gente granata di vivere la serie A e il principio del merito sportivo. Resta il problema Lotito, sperando che il problema Fabiani sia stato già risolto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.