Vaccini, a Capri richiamo anche per i turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Capri vaccinazioni aperte anche per i turisti. La nuova seduta di vaccini organizzata dall’Asl Na 1 Centro per domani nel punto vaccinale “San Costanzo” a Palazzo a Mare, a ridosso del borgo marinaro e del porto di Capri, sarà infatti consentita anche ai residenti fuori dalla Regione Campania.

La comunicazione dell’Asl Na 1 che ufficializzava la possibilità per i residenti fuori dalla Regione Campania di poter usufruire della seconda dose di vaccino nell’hub vaccinale di Capri è stata diffusa dal comune di Capri attraverso i propri canali social istituzionali.

Nella stessa comunicazione è stato anche ricordato a tutti gli interessati che riceveranno un sms di convocazione e che, come sempre, il comune ha previsto i bus navetta da Piazza Strina per il trasporto gratuito delle persone che dovranno sottoporsi alla seduta vaccinale, così come ci sarà un servizio speciale dei Servizi Sociali del Comune di Capri per il trasporto con gli appositi carrellini a trazione elettrica che raggiungono le impervie stradine pedonali lontane dal centro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.