A Salerno tornerà “Luci d’Artista”, Sindaco fiducioso su ripresa kermesse

Stampa
La città di Salerno tornerà a vivere per il prossimo Natale la magia delle Luci d’Artista. Ad annunciare la ripresa della kermesse, interrotta per l’emergenza Covid, è stato il Sindaco della città Vincenzo Napoli durante la presentazione della manifestazione “Un Libro sotto le Stelle”.

“Credo che quest’anno rifaremo Luci d’Artista” – ha affermato il primo cittadino che non si è sbilanciato ulteriormente. Dopo il forfait della scorsa edizione in un primo momento si era pensato di spostare la manifestazione a Pasqua ma le condizioni della pandemia hanno fatto desistere gli organizzatori.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedere un’altra volta quelle gite a Montevergine!
    È meglio il coprifuoco per non dire altro.

  • ancora presto gente….andateci piano AMMESSO CHE QUALCOSA D’ARTISTICO CI SIA ( MA NON MI PARE), NON PRIMA DEL 2025…ALTRIMENTI VEDREMO COME NATURALE CHE SIA LE LUCI DELLE SALE INTENSIVE…… I VACCINI…NON AMMAZZANO IL VIRUS…VE LO METTETE IN TEST O NO?

  • pare che facciamo prima luci d’artista e poi sarà di nuovo possibile fare la carta d’identità

  • … , ma va❓ Eppure, sarei stato del parere che, considerati i tempi di magra e di contaminazione, non avrebbero avuto il coraggio di riprendere le luci di artisti cinesi di Pollenatrocchia (NA)‼️

  • Solo un cane può pensare a riproporre una skifosa kermesse cafona come luci d’artista

  • e certo, sadda fa i sold chi mult contro noi e adda piglia i sold dai turisti che vengono con pulman e caravan, u fatt i chest sap riscuotr, speriamo che questa rovina di salerno se ne vada dai coglioni, e ruvinat saliern pagliaccio e incompetente

  • beh, che bella notizia! sperando solo che le installazioni siano migliori delle ultime…

  • Siete sicuri che sia lui a volere le luci, oppure c’é l’imperatore dietro?

  • L’unica cosa buona che aveva portato il vAirus era proprio l’annullamento di tale “evento”…..
    Peccato, si ricomincia con invasioni incontrollate di cafun, città paralizzata, smog, caos, inaugurazioni SUPER pagate e tutto lo schifo e stress che ne deriva!

  • Ma vedi cosa cazzo pensa la corte dei miracoli ma veramente fate ma sti cul appuntut ma abbi dignità chi ti ha chiamato pierino o enzino sei ridicolo va te corc tu e lor

  • La pausa forzata non ha fatto cambiare idea sulla sagra paesana delle luci d’artista. O la si converte in una rassegna di 4/5 giorni sulla stregua delle festa delle luminarie di Lione o meglio recitare il de profundis e limitarsi all’albero a portanova.

  • Luci montate con i soldi dei salernitani che saranno costrette a guardarsele dal balcone chiusi in casa, è semplicemente FANTASTICO, non avrei saputo immaginare di meglio

  • Incredibile!!!…sto’ tizio pensa alle Luci di Artista del prossimo Autunno e non si preoccupa di fornire, domani mattina, di una Carta di Identità un cittadino contribuente salernitano?!?
    A Ginevra tutto bene?!?
    Ora, non per continuare ad essere ripetitivi e monotematici…..ma come si fa’ ad amministrare una Città dopo avere lasciato da anni, con i De Luca, il sistema solare?!?

  • Eliminando i soliti benpensanti figli di papà che qui si lamentano perché nella loro casa al centro che gli ha tegalato il papà sentono rumore e quelli che vorrebbero salerno un ghetto, questi signori che sicuramente non hanno partecipato ad un evento stupendo come salerno letteratura…la kermesse va modificata con intervento di veri artisti, con novità lumonose ed abbinando eventi culturali, aumentando il prezzo parcheggio pullman agevolando inoltre chi prenota ristoranti o alberghi. Serve per salvare negozi, bar, ristoranti alberghi ecv post pandemia con posti di lavoro e indotto per chi li rifornisce. Ma voi che ne capite avete i soldini di papà e facevate finta di contestare per le riaperture ma non per i lavoratori ma per i vostri aperitivi e pranzi da fighetti.

  • Purtroppo tutti quelli che si lamentano della cafonaggine dei visitatori delle Luci d’artista non si guardano intorno e non vedono in quale stato pietoso è ridotta la città. Come dobbiamo definire allora i suoi abitanti??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.