Cammarota attacca: “Salerno è la città più sporca d’Italia, Caramanno si dimetta”

Stampa
“Registriamo la preoccupante e crescente presenza di topi, blatte rosse zecche sull’intero territorio comunale. Ancora una volta i nostri appelli sono caduti nel vuoto, generando ora una situazione di degrado e pericolosa per la salute”. Così il presidente della commissione trasparenza, l’avvocato Antonio Cammarota candidato sindaco che raccoglie le segnalazioni dei cittadini e anche di alcuni farmacisti. “Situazione preoccupante sul Lungomare di Salerno, così come nella zona orientale e a via Irno. Topi di grossa taglia, blatte e zecche, così come segnalato anche da alcuni farmacisti. Durante la prima seduta del Consiglio comunale dell’era Napoli, avevo esortato l’assessore all’ambiente Caramanno ad intervenire, prevenire e programmare. Oggi, al di là, del solito scaricabarile, tra l’Asl e Comune, assistiamo al fallimento dell’assessore. Caramanno ne prenda atto. Delle due l’una: si dimetta o agisca. Non c’è più tempo”, incalza Cammarota, insieme al dirigente de ‘La nostra libertà’, Francesco Vota. “Si provveda a convocare un tavolo con l’Asl, non si invochino più scuse, non si improvvisino soluzioni che fanno ridere ai polli, anzi ai topi. Si faccia presto e si dia decoro e sicurezza alla città. La città con la Tari più alta d’Italia non può essere quella più sporca della nazione”, concludono Cammarota e Vota.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisognerebbe prima insegnare o imporre l’educazione ai nostri concittadini….non ti sembra..?? PIERINO..??

  • Cammarota ti sei fatto il giro di tutte le città d’Italia prima di fare questa affermazione?

  • Calabrese e” stato molto più efficiente del Fighetto …ha subito creduto di essere un VIP della Salerno che conta.. vorro’ vedere dopo le elezioni…..tutti sti montati….

  • E Salerno Pulita da cancellare…..le sezioni di quartiere dello Spazzamento…i Spazzini…gli attrezzi….do stanno…..non hanno palette x raccogliere e non la raccolgono…cestini putridi ….dove stanno .. .che dovrebbero essere svuotati diverse volte …poiché insufficienti…..blatte…topi….e marciapiedi da infezioni….

  • Non è così che si vincono l’elezioni, e poi tu dovresti fare il sindaco di Salerno?Al massimo puoi fare il portaborse dell’assessore Caramanno.

  • Sporca è un complimento… Un cesso direi! L’assessore Caramanno voleva fare la guerra coi guerrieri di carta… Dimenticando le fonti di approvvigionamento degli stessi…

  • We vatti a fa un giro a soli 56 km e vedrai se siamo i più sporchi. Per qualche voto buttate la vostra città ne wc

  • Perché assessore conta qualcosa? E uno dei tanti inutili pupazzi che popolano il comune

  • Sono anni che Salerno si trova in queste condizioni…. Salerno è sporca da una vita… abbiamo pochi operatori ecologici e gestiti male da persone incapaci alla Salerno Pulita

  • La tari più alta in Italia si paga a Trapani,voi a Salerno invece siete decimi! È comunque sia pensare che una città “sporca” sia solo colpa di chi l’ amministra è da ?…

  • la citta da anni è lurida, esclusa l’area del corso principale…unica zona anche sorvegliata adeguatamente dalle forze dell’ordine…
    per non parlare poi dei parcheggi selvaggi…macchine anche sugli alberi senza alcun controllo! decadenza totale

  • Strano che non sia stato celino…come dite stanno insieme? A si è vero celino e cammarella coppia vincente…ahahah

  • È abitata dagli arabi questa è l’origine il popolo più lercio del mondo impossibile che sia pulita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.