Festival delle Colline Mediterranee, “Notte granata” con Castori, Di Tacchio e Fabiani

Stampa
“Salernitana in serie A: tra festa e opportunità” è il filo conduttore della favolosa “notte granata”, che andrà in scena mercoledì 14luglio nella suggestiva cornice dell’anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno (ingresso ore 20 – inizio 20:30).

Protagonisti della seconda serata del “Festival delle Colline Mediterranee” saranno mister Fabrizio Castori, il capitano Francesco Di Tacchioe il direttore generaleAngelo Fabiani, intervistati dal giornalista Franco Esposito. In apertura ci sarà la proiezione del film dedicato ai goal e alle emozioni della storia granata dal 1990 a oggi.

All’indomani del via libera della FIGC all’iscrizione al campionato di Serie A, per la Salernitana è arrivato il momento di focalizzarsi sulla costruzione della nuova squadra, ma anche la città dovrà farsi trovare pronta a cogliere le opportunità economiche connesse alla ribalta della massima serie.

Ne discuteranno il direttore della Banca Monte Pruno Michele Albanese;il presidente dell’AdSP Mar Tirreno Centrale, Andrea Annunziata; il presidente di Federalberghi Salerno, Giuseppe Gagliano e il presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno, Marco Gambardella. Ospite d’eccezione Maria Marotta, primo arbitro donna della Serie B.

Non mancherà la musica con l’emozionante “Tributo a Pino Daniele” di Mimì Caravanodei Neri per Caso, Alessandro Coletta (chitarra e voce), Fabrizio Musto(batteria e percussioni).

Quello del 14 luglioè ilsecondo di otto mercoledì che, fino al prossimo 25 agosto, offriranno al pubblico salernitano e non solo la possibilità di partecipare ad eventi culturali e spettacolari dal vivo in serenità e sicurezza.

Anche quest’anno il Festival delle Colline Mediterranee, promosso dall’associazione culturale “Do.Po.”, fa levasu un ampio partenariato con enti pubblici e con privati, associazioni di categoria ed espressioni dell’imprenditoria salernitana e realtà del terzo settore.

La manifestazione si avvale del patrocinio di Regione Campania, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confindustria Salerno, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Fondazione della Comunità Salernitana, Ordine dei Giornalisti, Cna Salerno; del sostegno di Camera di Commercio di Salerno, Milara s.r.l., Banca Monte Pruno, Bper Banca, Casa del Contemporaneo, Associazione “Achille e la Tartaruga” e della partnership con Tenuta dei Normanni, Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Salerno, Coldiretti Salerno, Associazione “L’Abbraccio onlus”, Rotary Club Salerno, Pro loco di Giovi, Katering on City e FG Industria Grafica.

Info e prenotazione obbligatoria ai numeri:+39 3398521212 – 3667085494

Programma completo del Festivalsu www.associazionedopo.it

Facebook: https://www.facebook.com/FestivalColline

Instagram: https://www.instagram.com/associazione_culturale_dopo/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.