Finale Europei di calcio, timori per assembramenti e contagi: appelli degli esperti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Euro 2020, appello degli esperti per la finale: “Evitare focolai, in piazza vaccinati o tamponati”. In vista della finale di Euro 2020 che l’Italia di Roberto Mancini giocherà a Londra domenica prossima si moltiplicano gli inviti – come titola il sito web fanpage.it – ad evitare che i festeggiamenti per la Nazionale possano provocare un aumento dei contagi da Covid-19. Da Pregliasco a Vaia, da Andreoni a Bassetti: “Piazze a ingressi contingentati e Green pass, tifo può essere micidiale”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dove sono i milioni di morti a Napoli per la Coppa Italia dello scorso anno, quelli per lo scudetto Inter e per la promozione della Salernitana?? Dove sono ??? Fate terrorismo per quei quattro soldi che il governo passa ai media allineati vergognatevi.

  2. in italia i virologi ci marciano sul covid,ma avete visto in inghilterra?sfuttano il loro momento di gloria e le monetizzano con le ospitate in tv,+ creano timori e paure + sono ospitati,personaggi ridicoli e insulsi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.