Maiori, Costiera Amalfitana: Francesco Renga in concerto il 14 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finalmente si riparte! Da luglio FRANCESCO RENGA tornerà live in tutta Italia con “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021”. Sabato 14 agosto alle ore 21 il cantautore è atteso in concerto al Porto Turistico di Maiori (Salerno) per una tappa della sua nuova tournée estiva prodotta da Friends & Partners e organizzata da Everlive Italia e Veragency. Sul palco l’artista sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

 

Era da un po’ che ci stavamo lavorando… e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste è strano per tutti… mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!

 

Oltre al concerto in Costiera Amalfitana del 14 agosto a Maiori, Francesco Renga ha già confermato le seguenti date: il 12 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV), il 15 luglio all’Area Produttiva di Tarantasca (CN) in occasione dell’Onde Sonore Festival, il 19 luglio all’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI), il 31 luglio all’Arena degli Ulivi di Fasano (BR), il 6 agosto allo Stadio Comunale di Breno (BS), il 13 agosto all’Arena del Mare di Civitanova Marche (MC), il 20 agosto all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT), il 21 agosto all’Arena Villa Dante di Messina e il 28 agosto in Piazza Carl Marx per il Festival dei Borghi di Marsciano (PG).

 

I biglietti per assistere al concerto “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021 a MAIORI” sono disponibili in prevendita sui circuiti Go2 e Ticketone e nei punti vendita abituali.

Per info: 089.9948351 – 3896729968 – www.everliveitalia.itwww.veragency.itwww.friendsandpartners.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.