Salernitana in Serie A: i bookie credono nella salvezza a fine stagione

Stampa

La Salernitana è ufficialmente tornata in Serie A e lo ha fatto per restarci. Ne sono convinti anche i betting analyst di Stanleybet.it che offrono la salvezza della squadra campana in quota a 3,50. Ma non solo perché l’obiettivo 40 punti, che virtualmente assicura la permanenza nella massima serie, vale 4 volte la posta rendendo un sogno non impossibile quello di vedere la Salernitana almeno per un paio d’anni nel massimo campionato italiano.

I bookie, però, si aspettano una partenza a ritmo blando: la possibilità che la squadra di Castori faccia 9 punti nelle prime 5 giornate vale su Stanleybet.it 15 volte la posta. Più probabile, invece, che possa vincere una delle sfide con due squadre è legata per motivi particolari: un successo nel derby campano contro il Napoli, infatti, si trova in quota a 3,25, leggermente più alta rispetto alla possibilità che la Salernitana riesca ad ottenere i 3 punti contro la Lazio del presidente Lotito – che i portato la squadra campana in Serie A – che vale 3 volte la posta. RED/Agipro

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ho effettuato una indagine statistica dalla quale è emerso che:
    tutte le squadre seconde neopromosse e che l’anno successivo sono retrocesse, avevano nell’anno della promozione una media gol totale superiore a 2,47. Infatti Il Verona segnò una media di 2,48 gol, il Frosinone di 2,64 gol, il Crotone di 2,71, e il Lecce di ben 3,08 gol, Tutte invece le seconde neopromosse, che l’anno successivo si sono salvate, nell’anno della promozione avevano una media gol inferiore a 2,48, ovvero Siena nel 10/11 con 2,43, Verona nel 12/13 con 2,36, Crotone nel 15/16 con 2,31, il Parma nel 17/18 con 2,24, l’Empoli nel 13/14 con 2,24, e il Torino nel 11/12 con 2,0.
    La Salernitana è stata promossa con una media gol totale di 2,11.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.