Serie A 2021/22, le date: sette soste e sei turni infrasettimanali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Trust granata, riapertura stadi, ma non solo. Nel Consiglio Federale la Figc ha approvato anche le date per la stagione 2021/22 per Serie A e Coppa Italia, resta da definire la Supercoppa. Che non interessa, ovviamente, alla Salernitana. La massima serie, come già anticipato, inizierà nel weekend del 22 agosto, per finire in quello del 22 maggio 2022.

Sono state resi noti i weekend di sosta che saranno sette. Ci si fermerà il 5 settembre, il 10 ottobre, il 14 novembre, il 30 gennaio e il 27 marzo per gli impegni delle Nazionali, mentre nei fine settimana del 26 dicembre e del 2 gennaio ci sarà la sosta in occasione delle festività Natalizie.

In sostanza, si giocherà l’ultima partita il 22 dicembre (infrasettimanale) prima di rientrare in campo tutti all’Epifania, altro infrasettimanale. Gli altri turni infrasettimanali sono previsti il 22 settembre, il 27 ottobre e l’1 dicembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. LOTITO deve restare con noi! senza…sprofonderemo!!! GRANDE PRESIDENTE! GRAZIE DI CUORE!! LOTITO NEL CUORE DEI VERI SALERNITANI!

  2. In rigoroso silenzio ma ne ho lette di cose.
    La tranquillità di una Salernitana in A dal 10 maggio , la felicità di un obiettivo inimmaginabile ma conquistato e la bellissima attesa di un campionato strepitoso da vivere.
    Grazie alla società che ci ha appena lasciato.
    Lotito e Mezzaroma vanno via da “Signori” e anche se qualcuno , pochi x fortuna , dice il contrario hanno manifestato amore fino all’ultimo minuto.
    C’è chi ha giocato sulla pelle dei tifosi : una parte della tifoseria , alcuni Mass Media e i soliti nemici invidiosi.
    Insopportabile il ” fuoco amico” a creare confusione e vergognosamente a fare da spalla a chi vuole e vorrà il male della Salernitana(…e non di Lotito).
    I presidenti passano la Salernitana resta!
    Forza Salernitana Sempre

  3. Io da salernitano dico sempre che ci sono alcuni pezzo di merda della tifoseria che oggi stan uscendo che non sanno un ben niente della storia della salernitana vogliono tutto e subito e allora li rispondo io mettete mani al portafoglio e vediamo che sapete fare meglio e lotito e mezzaroma.. fatte ridere l Italia intera alcuna parte di tifoseria e sti nuovi ultras e sto c….. andate a farvi trasferta dove vi fanno le ossa… e se tornate a casa …. e rispettate chi vi a portato nella massima serie beduini

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.