Capaccio, tragedia in mare: uomo annega in acqua dopo malore

Stampa
Tragedia nel primo pomeriggio nelle acque di Capaccio Paestum, dove un uomo di 45 anni, di Cicerale, è annegato nello specchio acqueo antistante il lido Mare Mirtilli, in località Linora. A notare che qualcosa in acqua non andava è stato il bagnino della struttura balneare, precipitatosi nel prestare soccorso in mare dopo che il 45enne aveva probabilmente avuto un malore improvviso. Sconforto e disperazione per i bagnanti presenti in spiaggia a quell’ora.

Fonte StileTv

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vaccinato? quest’estate c’è un’epidemia di morti improvvise, tutte giovani con meno di 50 anni.. chiedetevi perchè

  • neh anonimo a te ti importa eriberto che va a mare e non che sti vacchini possono fare male? ti meriti solo tanti vacchini, cento dosi

  • i tre fessi gogol paolo e anonimo sono l’esempio dell’ignoranza causata dalla censura, loro si informano al tg1 e da vespa, al massimo dalla d’urso e da fiorello, questo è il risultato, un duro risveglio per loro. Sappiate che i morti ci sono e sono migliaia, basta guardare i dati sui siti ufficiali italiani europei e americani, aifa, ema, vaers etc..

  • x il 2 3 e 4 commento, ha ragione lui, ho conservato centinaia di ritagli di articoli di giornale che parlano proprio di quello, morti improvvise in età medio-giovane e dopo il vaccino sperimentale. Quelli che non hanno avuto reazioni forse hanno avuto il placebo, acqua! sta scritto in Gazzetta Ufficiale che sperimentano fino al 2023 e con il placebo pure. I morti poi li trovate sui siti ufficiali aifa etcc. Documentatevi prima di insultare, se non altro per voi stessi, così evitate di fare da cavia senza saperlo.

  • Ma come si può essere così meschini da speculare su una tragedia?
    Eriberto, chiunque tu sia, vergognati!

  • ma come si puo essere cosi coglioni da non capire che l’unica speculazione è dei coglioni come questo alle 7.30 e dei tre dopo il primo? il primo ha posto una questione, dove la vedete la speculazione? andate a caggggare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.