Choc in Campania: 18enne denuncia di essere stata violentata da coetanei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una ragazza di Montesarchio (Benevento) di diciotto anni ha denunciato di essere stata violentata nella notte del 30 maggio scorso da due coetanei che ora sono indagati dalla Procura di Benevento. L’inchiesta martedì prossimo vivrà un momento importante attraverso la deposizione della ragazza, che consentirà, nel contraddittorio tra le parti, di acquisire l’eventuale prova prima del dibattimento.

Servirà a questo l’incidente probatorio fissato dal gip su richiesta del sostituto procuratore Maria Colucci, titolare dell’indagine, condotta dalla Squadra mobile, a carico di due giovani di Tocco Caudio, per la presunta violenza sessuale di cui sarebbe rimasta vittima la ragazza.
Tutto sarebbe accaduto nella zona del cimitero della frazione Luzzano di Moiano lo scorso 30 maggio. Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzi avrebbero prima fatto un giro e poi raggiunto in auto la zona, dove avrebbero abusato a turno della diciottenne che, una volta tornata a casa, avrebbe riferito ai genitori ciò che le sarebbe capitato. Da qui la denuncia e l’avvio di un’attività investigativa che ha chiamato in causa i due giovani, indagati per violenza sessuale. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Oggi giorno devi stare attento a tutto…manco un ménage a trois…prima si è tutti d’accordo poi se le cose non vanno bene …denuncia…in che mondo siamo finiti.. si esce , si bevicchia si scherza poi si potrebbe fare del sano e divertente sesso , che non guasta mai e poi…..la denuncia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.