Covid, in Campania un anno fa 5 positivi. Oggi sono 226. Stessa percentuale

Stampa
Su 1.587 tamponi effettuati un anno fa, il 9 luglio 2020 erano solo 5 i nuovi casi di positività al Covid-19 in Campania- Dati fortemente in contrasto con quanto accade oggi, dove su 7682 tamponi i positivi sono 226. Tasso di positività identico, ovvero il 3%. Con una differenza sostanziale, che molti campani oggi hanno ricevuto il vaccino, almeno la prima dose, due milioni, la seconda dose. Questo a testimonianza del fatto che il virus rispetto ad un anno fa in Italia e soprattutto in Campania è ben radicato, con la variante inglese molto presente ma con quella Delta già in estensione. Verrebbe da pensare al disastro se non ci fossero stati i vaccini. Ecco spiegata con i numeri la preoccupazione del Governatore De Luca

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahaahh ecco la prova, senza vaccini 5 positivi, con i vaccini e museruole dopo un anno 226!
    W i covidioti fatti fessi dal governatore e dagli esperti! Ma no, sono solo due settimane! per limare la curva!! solo duee! +2 +2 +4 +9 +5363! tanto i fessi ci credono sempre e gli piace l’ AllocDaun

  • Lo scorso anno faceva molto più caldo e i Raggi Uv erano più potenti…..il sole era più vicino all’orbita terrestre….poi lo scorso anno erano tutti Asinosintomatici…. la colpa è dei vuaccini che ha creato un influenza resistente ai Raggi Uv ….con il Prof. Ciccio Bello stiamo sperimentando l’ice terapy, ci siamo creati una cella frigo dove riusciamo a vivere senza museruola…

  • Rifate i calcoli, lo scorso anno la percentuale era dello 0,32%, quest’anno é del 2,94%.
    Facendo le dovute proporzioni quest’anno l’incidenza é quasi dieci volte in più rispetto all’anno scorso.
    Per far crescere ancora questi é fondamentale NON vaccinarsi.

  • ahahaahh ecco la prova, senza vaccini 5 positivi, con i vaccini e museruole dopo un anno 226!
    W i covidioti fatti fessi dal governatore e dagli esperti! Ma no, sono solo due settimane! per limare la curva!! solo duee! +2 +2 +4 +9 +5363! tanto i fessi ci credono sempre e gli piace l’ AllocDaun

  • saluti al coglione 21:53, sta impazzendo! dategli l’allocdaun altrimenti non sa di che parlare. Deve ancora capire che i raggi uv sono disinfettanti, dopo decine di commenti e articoli in cui gli è stato spiegato alla grande, ma lui coglionazzo non ci arriva! è malato mentale

  • ripasso per il solito covidiota che si chiama Basta allarmismi (quello dei testicoli e dei finti sasy o dei finti runners, il solito idiota praticamente), da vari commenti che già gli hanno sbattuto in faccia piu volte, ma essendo cretino non capisce:
    Pubmed 9 luglio 2020: “Estimated Inactivation of Coronaviruses by Solar Radiation With Special Reference to COVID-19”
    IlGiornale 7 maggio 2021:”Così i raggi solari abbattono il Covid”
    Corriere d Sera 15 luglio 2020: “Coronavirus disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”
    Salernonotizie 15 luglio 2020: “Covid, la scoperta italiana: Disattivato in pochi secondi dai raggi ultravioletti”
    Adnkronos 15 giugno 2020: Coronavirus, “dal sole alle lampade così i raggi Uv lo uccidono”
    Il Messaggero luglio 2020: Studio Ospedale Sacco Milano, “Covid-19, i raggi UV disattivano il virus. Cauda: Sotto il 40° parallelo contagi più deboli”
    Adnkronos 24 febbraio 2021: “Nasce My Air Pure, sanificatore anticovid a led Uv per ambienti chiusi in presenza di persone”
    AGI 16 luglio 2020: “I raggi UV uccidono il coronavirus in pochi secondi”

  • quest’anno CON i vaccini stiamo a dieci volte i casi dell’anno scorso, come fatto notare da altri. Appare evidente che la colpa è dei vaccini, unica differenza rispetto all’anno scorso! oltretutto è spiegato con motivi scientifici ben definiti come molti scienziati hanno mostrato, purtroppo censurati. Pure uno dei creatori dei vaccini mRna è stato censurato per aver criticato questi vaccini ai giovanissimi.. Questo dovrebbe farvi capire il livello di dittatura in atto.
    A chi dice che quest’anno ci sono le varianti dico solo che le varianti sono 2.284.502 fino a questo momento! e a maggio 2020 erano circa 6800! Fonte Gisaid.
    Aprite gli occhi e mandate al diavolo questi criminali, a partire dai politici che impongono queste regole assurde senza neppure essere medici, vero VDL ???

  • se volete vedere come è fatto un cretino chiedete il contatto di Basta allarmismi e prendete un appuntamento con lui! lo trovate al manicomio con quattro museruole e il paravento, rigorosamente all’ombra perchè i raggi uv a lui fanno male e gli hanno detto che non servono.
    Avvisate pure i barbieri che li usano da alcuni decenni per sterilizzare gli attrezzi! il malato mentale Basta allarmismi non se n’è ancora accorto perchè è rinchiuso in manicomio da anni purtroppo per lui.

  • È tutta colpa dei vuaccini?
    Questo vairus ha creato delle varianti che sono munite di creme protettive ed occhiali
    da sole ? ?
    Vorrei un commento dell’esperto di Raggi Uvvvvvvv
    Prof. Runner ci illumini?

  • L’anno scorso siamo stati 2 mesi a casa e quest’anno no! Quando lo capirete idioti che non siete altro?

  • dedichiamo un rutto al fesso 10:52, il suo livello è quello, nulla di piu. gli hanno spiegato in mille modi le cose ma lui ripete solo le solite pappagallate da bravo amante dei testicoli. burpp

  • Riproviamo.. Quindi secondo il covidiota-pepp se stiamo a ripetere che stando a casa ci si salva da un virus che starebbe nell’aria vivremo all’infinito! vi hanno lavato il cervello in profondità. secondo la vostra non-logica se viviamo per sempre chiusi in casa avremo vita eterna non ci ammaliamo mai piu?! e come mai il 50% dei morti covid è avvenuto nelle CASE di riposo??!? state inguaiati proprio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.