De Luca su iscrizione Salernitana: “Saranno mesi difficili per i granata”

Stampa
Saranno mesi non semplici”. È questa la “previsione” del governatore campano Vincenzo De Luca in merito al prossimo futuro della Salernitana. Due giorni dopo l’approvazione del trust da parte del Consiglio Federale, il governatore commentato le vicende di casa granata esprimendo “grande soddisfazione per la Salernitana che è stata iscritta al campionato di serie A, nel rispetto com’è doveroso dei valori sportivi che si esprimono sul campo e non delle carte bollate”.

Nel corso della consueta diretta social del venerdì, l’ex sindaco di Salerno ha aggiunto: “Bisogna anche rispettare le regole, ci mancherebbe, ma in primo luogo, per chi ha sentimenti sportivi, bisogna rispettare i valori che si dimostrano sul campo. Saranno comunque mesi non semplici da seguire con attenzione – ha sottolineato – perché entro 6 mesi bisogna comunque vendere definitivamente la squadra”.

Fonte SalernitanaNews

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di dire cose inutili, per le quali i deluca sono proverbiali, dici al tuo amico lotirchio di vendere prima di subito

  • MA QUESTI DEL TRUST LO SANNO CHE DEVONO VENDERLA IL PIU' PRESTO POSSIBILE ❓❓❓ ha detto:

    OVVIO SE IL TRUST NON LA VENDE SUBITO SARANNO CAXXI AMARI

  • Il protettore degli appestati proteggici ha scoperto l’acqua calda, ora aspettiamo con ansia l’immancabile ed inutile opinione del figlio tuttologo l’ONOREVOLE….

  • Certo volevo anche io aggiungere un commento al “vetriolo”, vedo però che non è necessario. Una sola cosa però la vorrei dire: De Luca ……….”datti all’ippica”, ti abbiamo “sgamato” non ci fai più fessi.

  • Speravo che il Benevento andava il A.l’hai preso in c… Tu e mastella.

  • Caro De Luca se invece di dire sono preoccupato in una precedente intervista e saranno mesi difficili dovresti attivarti anche tu sempre se sei ancora legato a Salerno e ai Salernitani. Salerno merita il meglio. FORZA SALERNITANA ANDRÀ TUTTO BENE??

  • arrivata puntuale signori e signore….LA SECCIA…..che ancora bla bla bla bla…ovunque…..vizio di famiglia…..starnazza…..

  • Veramente la seccia ho specificato è con gli occhiali!!! E non ha niente a che vedere con le altre cose che hai presentato tu.

  • Non ha detto una parola prima dell’iscrizione, ora intreccia le mani del politico pensando ai mesi difficili che ci separano dalla scadenza di dicembre. Lascia filtrare un cauto pessimismo e un lento ma costante allontanamento dalle cose salernitane.
    La Salernitana è nostra, è della gente, gufi e lotitiani che siano..

  • Come vi brucia il culo che de Luca ogni volta vi piscia in testa. Ogni anno la percentuale dello 0, qualcosa alle elezioni. State schiattando….auuuuuuaaaaaa

  • leggendo i commenti, davvero ci vorrebbe che non venga acquistata da nessuno e che venga esclusa… ce l’avete a morte con Lotito, che è stato l’unico di parola a riportare Salerno nel calcio che conta… ma riflettete quando scrivete oppure no? ma vi hanno fatto una lobotomia o cosa? se non era per Lotito ancora si stava in serie D…

  • Troppi lobotomizzati…ma voi dopo il fallimento lombardi ,fra quelli che si erano presentati a chi l’avreste data? 10 anni fa perche non dicevate nulla sulla multiproprietà? Mezzaroma stava com la Carfagna di forza Italia, giusto per…parlate a schiov…guardate altre squadre in d o c da anni…e lo dice uno che schifa Lotirchio e no se la prende a schiov

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.