Europei, De Luca: “A Wembley tifosi inglesi e danesi uno sull’altro. Assurdo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

“Ho visto le immagini dello stadio di Wembley, mi sono venuti i brividi. Decine di migliaia di tifosi inglesi e danesi uno sull’altro e nessuno con la mascherina. Lì abbiamo 25mila positivi, in Italia 1400. Segnali di totale irresponsabilità che pagheremo in tutta Europa“. Vincenzo De Luca è intervenuto così oggi, nel corso della sua diretta, a proposito del Campionato Europeo.

Colgo l’occasione per invitare i tifosi a vivere con entusiasmo, con calore. Tutti zitti su domenica ma cerchiamo di vivere il nostro entusiasmo con senso di responsablità. Avremo la finale con l’Inghilterra che nel frattempo ha rubato un rigore ai nostri confratelli danesi, e speriamo che abbiano già dato, che domenica ci siano solo valori sportivi in campo e non regali“, ha aggiunto ancora il governatore.

Esprimo anche il mio apprezzamento per Luis Enrique. La Spagna ha giocato meglio dell’Italia, noi abbiamo meritato di più per l’insieme degli incontri di questo Europeo. Un grande incontro quello della Spagna, un grande uomo il loro allenatore. Ne ho apprezzato la correttezza, la sportività, ma soprattutto l’umanità. Ha vinto la sua gara, un grande uomo a cui credo dobbiamo inviare il nostro rispetto e il nostro apprezzamento“, ha concluso De Luca
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Chi mi può dare il numero dei morti per aZZembramenti durante e dopo la festa coppa Italia a Napoli, poi per i derby a Milano, poi quando è morto Maradona, scudetto Inter, promozione Salernitana, ecc ecc ecc ecc…..
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono!
    P S
    Ma il tuttologo non era il figlio l’ONOREVOLE?

  2. Ho male al ditone…quanto è il tasso di casi di male al ditone al momento? Chiedo perchè il male al ditone è sintomatico a differenza della variante delta che produce solo incremento dell’indice di positività al covid21 (perchè il 19 ormai ha subito varianti quindi non esiste più per definizione) ma non incide su ospedalizzati, terapie intensive e morti al momento nulle.

  3. mbhè negli uffici siamo vicini l’uno dopo l’altro visto che i tuoi amici hanno richiamato tutti dallo smart uorking

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.