Mensa per i poveri: il parroco di S. Demetrio chiede aiuto ai fedeli per continuare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riorganizzare la mensa per i senzatetto, coinvolgendo anche i locali salernitani, al fine di garantire pasti preparati secondo i protocolli di sicurezza previsti.: è questo l’obiettivo di don Rosario Petrone, nuovo parroco di San Demetrio che, ieri sera, ha tenuto una riunione con i fedeli, per proseguire e rafforzare il servizio domenicale rivolto a chi ha bisogno. La mensa per i senza fissa dimora che coinvolge le parrocchie di San Demetrio, Santa Lucia, Sant’Agostino, San Pietro e dell’Immacolata, dunque, conterà ora anche sul supporto di diversi ristoratori salernitani per offrire piatti gratuiti a chi sta attraversando un momento di difficoltà, nel rispetto delle norme anti-Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Disponibile se la mensa non e’ gestita dal precedente…..se il precedente e’ uscente…..saro’ presente con i pasti offerti dal mio ristorante in citta’….grazie .se fate sapere….buonasera…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.