Parco “Melissa Bassi” di Baronissi: devastate panchine ed erogatori idrici irriganti

Stampa
Appena lo scorso 11 giugno sono stati conclusi, con un’importante spesa, i lavori di rifacimento di impianto di irrigazione del Parco “Melissa Bassi” con sostituzione delle pompe aspiranti, installazione di quattro mega serbatoi ed erogatori idrici irriganti, revisione dei pozzi. Con l’occasione fu naturalmente eseguita la completa generale manutenzione del Parco.
Ebbene nelle  scorse ore, a distanza di soli 28 giorni, rileviamo la devastazione di panchine e la distruzione degli erogatori per la irrigazione e la tutela di aiuole e del verde. L’insano ed irresponsabile gesto verosimilmente perpetrato durante le ore notturne. La Polizia municipale intervenuta per la constatazione dei danni rapporterà i fatti all’Autorità Giudiziaria.
Se qualcuno avesse notizia e identità dei devastatori – “ che indubbiamente si saranno molto divertiti nell’eroica impresa” – non esiti a contattare la Polizia Municipale, gli Uffici comunali o  Carabinieri.  Lo scrive in una nota il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A questi animali invece delle fontane coi pesciolini, nel loro parco giochi metteteci una latrina a cielo aperto…. Così potranno rinfrescarsi in un soave liquido a loro congeniale… Mmunnezz: che il Covid sia con voi e renda a noi giustizia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.