Salernitana, lunedì nuove visite mediche. Il 25 luglio test contro Ternana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo Aya, Kristoffersen e Fella e i giovani Galeotafiore, Russo e Vitale che ieri si sono sottoposti alle rituali visite mediche, stamattina nessun tesserato della Salernitana si è presentato al Check Up, dove pure da programma erano attesi capitan Di Tacchio e altri ragazzi. La Salernitana ha modificato il programma nella serata di ieri, consentendo ai calciatori ed allo staff di radunarsi alla spicciolata entro domenica.

Lunedì mattina riprenderanno le visite mentre, al Mary Rosy, a scaglioni, i giocatori si sottoporranno ai test atletici propedeutici alla partenza per il ritiro. Resta da capire chi, dei 31 tesserati sotto contratto col club, verrà effettivamente coinvolto e a chi, invece, verrà chiesto di trovare nuova collocazione sin da subito e se ci saranno o meno volti nuovi già ad inizio settimana.

I granata giovedì 15 si trasferiranno a Cascia e sul campo di allenamento della Country House dell’Hotel Elite avvieranno la preparazione in vista del campionato di Serie A, al quale non partecipano da 23 anni. Già alla fine della prima settimana del romitaggio estivo il team di Castori dovrebbe disputare un paio di amichevoli con rappresentative dilettantistiche della zona. La Media Sport Event, invece, ha “fermato” lo stadio Blasone di Foligno per i giorni 25 e 29 luglio, quando la Salernitana dovrebbe sfidare in amichevole Ternana e Gubbio (alle partite dovrebbero poter assistere circa 1000 persone, i tagliandi dovrebbero essere acquistabili attraverso il circuito CiaoTickets).

Il ritiro terminerà il 31 luglio. Il 1 agosto Di Tacchio e soci dovrebbero sfidare il Palermo, il 7 agosto (una settimana prima del debutto stagionale in Coppa Italia) ci sarà il test con la Reggina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.