Salerno, Trincerone Est: “Le piante stanno morendo”. Denuncia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Le piante nei vasi installate sul trincerone est nel centro di Salerno, complice anche il gran caldo e la siccità che dura da molte settimane stanno morendo. Bruciate dal sole sono i residenti che lanciano l’allarme per sollecitare l’amministrazione alla cura delle stesse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ennesimo fallimento dell’amministrazione. Neanche all’irrigazione hanno pensato. E come vogliamo andate avanti!!!

  2. Ma la categoria dei giardinieri.. L amministrazione cittadina…. Sa cos è? Il verde in città è a mo di jungla ovunque!!

  3. Ottimo, devono morire, sennò come lo facciamo un bel “restyling” a spese delle tasse dei salernitani? Così ci spennano, non avete capito?

  4. La cosa ridicola è che hanno installato anche un impianto per l’irrigazione.
    Non ne azzeccano una.

  5. Ma tanto i soldini non li cacciano dalle loro tasche.
    Papino, il Grande Bluff, insegna…….

  6. Ma la stessa persona (vedi su) che cambia nome e critica solo dove bisogna criticare… è in campagna elettorale?
    E che diamine mai un discorso costruttivo figurati se Salerno andasse in mano a queste persone!
    Comunque la città la fanno i cittadini.

  7. … è ignoranza manifesta‼️ Questa amministrazione, come tutte le altre che hanno preceduto, sono chiaramente di stampo de lux e perseverano in progetti inutili e così l’installazione di piante che non saranno mai in manutenzione. Adesso, aldilà delle varie soc. Coop. e delle partecipate del piffero…. stracolme di sfrattapagnotte…. come si può sperare di vedere una Città bella di suo anche curata e pulita❓Qui, si amano le infoiate da materia grigia indurente e che occupa irreversibilmente spazi e non risolve nulla… ‼️ Manca la progettazione, mancano le idee, manca l’onore di essere parte di questa Città vilipesa e sfregiata da 6 lustri.

  8. A Salerno non siamo capaci neanche di dare un pò di acqua alle piante. Che vergogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.