Salerno, Trincerone Est: “Le piante stanno morendo”. Denuncia dei residenti

Stampa
Le piante nei vasi installate sul trincerone est nel centro di Salerno, complice anche il gran caldo e la siccità che dura da molte settimane stanno morendo. Bruciate dal sole sono i residenti che lanciano l’allarme per sollecitare l’amministrazione alla cura delle stesse

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesimo fallimento dell’amministrazione. Neanche all’irrigazione hanno pensato. E come vogliamo andate avanti!!!

  • Ma la categoria dei giardinieri.. L amministrazione cittadina…. Sa cos è? Il verde in città è a mo di jungla ovunque!!

  • Ottimo, devono morire, sennò come lo facciamo un bel “restyling” a spese delle tasse dei salernitani? Così ci spennano, non avete capito?

  • La cosa ridicola è che hanno installato anche un impianto per l’irrigazione.
    Non ne azzeccano una.

  • Ma tanto i soldini non li cacciano dalle loro tasche.
    Papino, il Grande Bluff, insegna…….

  • Ma la stessa persona (vedi su) che cambia nome e critica solo dove bisogna criticare… è in campagna elettorale?
    E che diamine mai un discorso costruttivo figurati se Salerno andasse in mano a queste persone!
    Comunque la città la fanno i cittadini.

  • … è ignoranza manifesta‼️ Questa amministrazione, come tutte le altre che hanno preceduto, sono chiaramente di stampo de lux e perseverano in progetti inutili e così l’installazione di piante che non saranno mai in manutenzione. Adesso, aldilà delle varie soc. Coop. e delle partecipate del piffero…. stracolme di sfrattapagnotte…. come si può sperare di vedere una Città bella di suo anche curata e pulita❓Qui, si amano le infoiate da materia grigia indurente e che occupa irreversibilmente spazi e non risolve nulla… ‼️ Manca la progettazione, mancano le idee, manca l’onore di essere parte di questa Città vilipesa e sfregiata da 6 lustri.

  • A Salerno non siamo capaci neanche di dare un pò di acqua alle piante. Che vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.