Scafati: maxischermo in piazza Vittorio Veneto per la finale degli Europei

Stampa

Domenica 11 luglio sarà possibile assistere alla finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Inghilterra grazie ad un maxischermo che il Comune di Scafati farà allestire in piazza Vittorio Veneto. La partita inizierà alle ore 21. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Sindaco Cristoforo Salvati per offrire agli scafatesi un’occasione di socialità e di emozione condivisa. L’accesso alla piazza sarà libero, ma controllato grazie alla presenza delle forze dell’ordine, che garantiranno anche il rispetto delle norme anti-contagio.

“Sarà – ha spiegato il Sindaco Salvati – un importante momento di condivisione e di socialità per tutti gli scafatesi che vorranno scendere in piazza per godersi la finale in compagnia. Desideravamo che i cittadini potessero vivere insieme questo evento eccezionale, dopo i momenti difficili che abbiamo vissuto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto noi sindaci a chiedere sacrifici e rigore alle nostre comunità.

Non dimentichiamo, ovviamente, che l’emergenza epidemiologica è ancora in atto e che bisogna continuare a fare attenzione. Invito, pertanto, tutti al rispetto delle norme anti-contagio. Ovviamente sarà obbligatorio indossare la mascherina. Le forze dell’ordine presenti garantiranno che tutto proceda con regolarità. È fatto assoluto divieto di accedere alla piazza con petardi, fumogeni, fuochi d’artificio, bottiglie di vetro e tutto ciò che può essere lesivo dell’incolumità personale e altrui, come caschi, oggetti o materiali atti ad offendere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.