Scafati: maxischermo in piazza Vittorio Veneto per la finale degli Europei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Domenica 11 luglio sarà possibile assistere alla finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Inghilterra grazie ad un maxischermo che il Comune di Scafati farà allestire in piazza Vittorio Veneto. La partita inizierà alle ore 21. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Sindaco Cristoforo Salvati per offrire agli scafatesi un’occasione di socialità e di emozione condivisa. L’accesso alla piazza sarà libero, ma controllato grazie alla presenza delle forze dell’ordine, che garantiranno anche il rispetto delle norme anti-contagio.

“Sarà – ha spiegato il Sindaco Salvati – un importante momento di condivisione e di socialità per tutti gli scafatesi che vorranno scendere in piazza per godersi la finale in compagnia. Desideravamo che i cittadini potessero vivere insieme questo evento eccezionale, dopo i momenti difficili che abbiamo vissuto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza sanitaria, che ha costretto noi sindaci a chiedere sacrifici e rigore alle nostre comunità.

Non dimentichiamo, ovviamente, che l’emergenza epidemiologica è ancora in atto e che bisogna continuare a fare attenzione. Invito, pertanto, tutti al rispetto delle norme anti-contagio. Ovviamente sarà obbligatorio indossare la mascherina. Le forze dell’ordine presenti garantiranno che tutto proceda con regolarità. È fatto assoluto divieto di accedere alla piazza con petardi, fumogeni, fuochi d’artificio, bottiglie di vetro e tutto ciò che può essere lesivo dell’incolumità personale e altrui, come caschi, oggetti o materiali atti ad offendere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.