Allarme contagi anche in Campania, De Luca agita lo spettro di chiusure e restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Chiusure, riecco De Luca: il governatore evoca Dad, strette ad agosto – come titola il “Quotidiano del Sud” – e vaccinazioni agli under 18. Il presidente della Regione Campania agita il pericolo varianti e declama ancora le parole d’ordine degli ultimi 18 mesi. Accordo con i vescovi campani: lanceranno appelli ai cittadini per immunizzarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. vai de luca, solo chiudendo nelle tane gli irresponsabili che se ne fregano di comportamenti minimi per contenere i contagi si riuscirà a tornare ad una vita normale. come ha detto Crisanti chi non vuole vaccinare, libero di farlo, se si ammala deve pagare di tasca propria le spese di ricovero. non se ne può più di questi irresponsabili

  2. il governatore, dopo aver chiuso, dopo solo 6 mesi, i fondi per le prestazioni sanitarie in convenzione, adesso, fuori da ogni logica economica, ricomincia con le chiusure causa pandemia..
    Ma la sua nomina, a quando la chiusura!!?
    Urge una guida degna…il baratro è stato gia raggiunto da un pò…Helpp!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.