Battipaglia, sindaca Francese: “No maxi-schermo in piazza per Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Carissimi Battipagliesi
So che molti di voi si aspettavano la presenza del maxi schermo in piazza Madonnina e in verità un pensiero lo abbiamo fatto anche noi come amministrazione.
Per fare ciò avremmo dovuto chiudere la piazza, fare un piano di sicurezza, valutare il numero max di persone da far entrare, controllare che tutti avessero la mascherina. Ebbene tutto ciò era anche possibile farlo».

Lo scrive in una nota il Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese.

«Ma i dati recenti dimostrano un aumento della curva dei contagi e, prima di tutto da medico, e poi da sindaco, che deve controllare che sia garantita la sicurezza, insieme alla maggior parte dei sindaci, abbiamo deciso che non è possibile autorizzare. Ho già avuto modo di vedere che dei bar e pub già nelle scorse settimane si sono attrezzati di televisione e con dovuto distanziamento e rispettando le regole hanno dato la possibilità di poter guardare lo schermo televisivo alle persone. Lasciamo lavorare anche loro».

«Oltre al fatto che anche a casa si può godere lo spettacolo con familiari e amici
Ci sarebbe piaciuto tifare con voi, ma il momento merita prudenza. Buon fine settimana a tutti voi e prima o poi ritorneremo ad abbracciarci in piazza. Forza Italia e forza Battipaglia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sei una leccac……… Del boss regionale, cosa pensare che il sindaco di Roma e una creatina…… Via a casa una occasione del genere non sappiamo se lo vedremo w l’Italia cmq vai a casa…..

  2. Giustissimo,chi se la vede lo faccia in casa propria con la bustina di popcorn stravaccato sul divano comodamente senza lasciare monnezza in piazza.

  3. No infatti; a Battipaglia, maxischermi da fine agosto solo per la Salernitana, se l’Arechi non torna al massimo della sua capienza!! 🥳🇱🇻

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.