Cessione Salernitana, Radrizzani fa su serio: incontro Marcucci-guardiano del trust

Stampa
Radrizzani, lunedì Marcucci incontra Coppola: vertice informale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – con il guardiano del trust per capire i tempi di cessione. Sarà un week end di riflessione sia per Andrea Radrizzani che per i trustee. Il patron del Leeds attende un incontro per la prossima settimana, toccherà a Marcucci incontrare Coppola, il guardiano della trattativa. Un incontro che potrebbe tenersi già tra lunedì e martedì a Roma. Radrizzani ha fretta di chiudere la trattativa se possibile per allestire la squadra e non trovarsi un organico predisposto da altri.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cronache ne avesse azzeccata una!!! Radrizzani ha fretta di chiudere!????GRAVINA ha detto che è subito acquistabile!!! quindi vada dal trestee …e faccia l offerta!!!!non ci sono più alibi..non c’è più lotito…non ci sono più scuse!!!!

  • Vai radrizzani fai uno sforzo prendi i granata e caccia subito maestro pasticciere così la finiamo con i babà, hanno stufato

  • Sig. Radrizzani prendi la Salernitana prima possibile, non c’è tempo da perdere ulteriore. Bisogna allestire la squadra, siamo sotto zero grazie all’affarista Lotirchio e la sua banda.

  • Potrebbe essere la soluzione migliore, immagino già la squadra allestita con i pochi soldi a disposizione. Con questa proprietà avremmo un gran salto di qualità anche utilizzando gli scarti del Leeds.

  • DAI ANDREA TI VOGLIAMO PRESIDENTE
    LA SQUADRA LA DEVI COSTRUIRE TU ‼‼‼

  • Ha fatto un offerta ridicola ( 35 milioni di euro) + bonus solo in caso di salvezza !! Se interessato veramente vada dal trusteee…e non aspetti negli alberghi a Paestum o da cronache!!!

  • Ma se Lotito o Mezzaroma dovessero telefonare a Castori o Fabiani, questi posso chiudere il telefono senza paura di essere licenziati?

  • Sig, Radrizzani, se ci sei batti un colpo e porta tra i 120/150 milioni di euri, perche’ piu’ o meno questa e’ la cifra congrua che serve per rilevare la societa’ e fare una adeguata campagna di rafforzamento, altrimenti non ci far perder tempo e rimani a fare calcio a Londra, noi salernitani gente abile a “menare il can per l’ aia ” ne abbiamo, negli anni, gia’ conosciuti, tanti troppi!

  • Lotito puo fare le squadre a zero e radrizzani invece deve portare 150 milioni altrimenti è un avventuriero. Fa na cosa vat corc tu e lotito

  • valore della Salernitana 150 milioni di euro, si 100 milioni la testa di di tacchio e 50 milioni le orecchie di belec
    ma come cazzo sparate a caso ste cifre ???

  • Lotito sarà ricordato nella storia non per averci portato in serie A , ripeto in serie A , ma per aver lasciato la Salernitana con i conti “a posto” e con crediti da vantare.
    Incredibile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.