Cessione Salernitana, Radrizzani fa su serio: incontro Marcucci-guardiano del trust

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Radrizzani, lunedì Marcucci incontra Coppola: vertice informale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – con il guardiano del trust per capire i tempi di cessione. Sarà un week end di riflessione sia per Andrea Radrizzani che per i trustee. Il patron del Leeds attende un incontro per la prossima settimana, toccherà a Marcucci incontrare Coppola, il guardiano della trattativa. Un incontro che potrebbe tenersi già tra lunedì e martedì a Roma. Radrizzani ha fretta di chiudere la trattativa se possibile per allestire la squadra e non trovarsi un organico predisposto da altri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Cronache ne avesse azzeccata una!!! Radrizzani ha fretta di chiudere!????GRAVINA ha detto che è subito acquistabile!!! quindi vada dal trestee …e faccia l offerta!!!!non ci sono più alibi..non c’è più lotito…non ci sono più scuse!!!!

  2. Vai radrizzani fai uno sforzo prendi i granata e caccia subito maestro pasticciere così la finiamo con i babà, hanno stufato

  3. Sig. Radrizzani prendi la Salernitana prima possibile, non c’è tempo da perdere ulteriore. Bisogna allestire la squadra, siamo sotto zero grazie all’affarista Lotirchio e la sua banda.

  4. Potrebbe essere la soluzione migliore, immagino già la squadra allestita con i pochi soldi a disposizione. Con questa proprietà avremmo un gran salto di qualità anche utilizzando gli scarti del Leeds.

  5. DAI ANDREA TI VOGLIAMO PRESIDENTE
    LA SQUADRA LA DEVI COSTRUIRE TU ‼‼‼

  6. Ha fatto un offerta ridicola ( 35 milioni di euro) + bonus solo in caso di salvezza !! Se interessato veramente vada dal trusteee…e non aspetti negli alberghi a Paestum o da cronache!!!

  7. Ma se Lotito o Mezzaroma dovessero telefonare a Castori o Fabiani, questi posso chiudere il telefono senza paura di essere licenziati?

  8. Sig, Radrizzani, se ci sei batti un colpo e porta tra i 120/150 milioni di euri, perche’ piu’ o meno questa e’ la cifra congrua che serve per rilevare la societa’ e fare una adeguata campagna di rafforzamento, altrimenti non ci far perder tempo e rimani a fare calcio a Londra, noi salernitani gente abile a “menare il can per l’ aia ” ne abbiamo, negli anni, gia’ conosciuti, tanti troppi!

  9. Lotito puo fare le squadre a zero e radrizzani invece deve portare 150 milioni altrimenti è un avventuriero. Fa na cosa vat corc tu e lotito

  10. valore della Salernitana 150 milioni di euro, si 100 milioni la testa di di tacchio e 50 milioni le orecchie di belec
    ma come cazzo sparate a caso ste cifre ???

  11. Lotito sarà ricordato nella storia non per averci portato in serie A , ripeto in serie A , ma per aver lasciato la Salernitana con i conti “a posto” e con crediti da vantare.
    Incredibile!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.