Covid, in Italia 1.400 nuovi casi e 12 decessi. Campania incremento maggiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In Italia ci sono 1.400 nuovi casi di coronavirus a fronte di 208.419 tamponi effettuati (mentre il giorno precedente l’incremento era stato di 1.390 su 196.922 test). Nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 12 decessi (contro i 25 di venerdì) per un totale, da inizio pandemia, che arriva a 127.768. In terapia intensiva sono ricoverati 161 pazienti mentre i guariti sono 1.763. Tasso di positività allo 0,67%.

Il totale dei contagi è di 4.269.885 dall’inizio della pandemia. Attualmente i ricoverai con sintomi sono 1.147 e gli ingressi del giorno in terapia intensiva sono 6. In isolamento domiciliare ci sono invece 39.707 e gli attualmente positivi nel nostro Paese sono 41.015. La Regione che ha visto il maggior incremento di nuovi casi è la Campania: +210.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. nuovi casi sempre fasulli da test fasullo spacciato per malato covid che di fatto è un normale malato di altre patologie curabili con decine di farmaci che i lministro però ha vietato proprio per fare morti e per poter continuare con lo stato di emergenza così da poter giustificare la sperimentazione di questi pseudovaccini inutili

  2. la risposta del solito anonimo è la prova che il multinazionale ha ragione! Anonimo, ti auguro di continuare ancora a lungo a seguire le linee guida di Speranza in caso di sospetto covid: vigile attesa! mi raccomando però, devi farlo, perchè se ti curi con tutti i farmaci a disposizione, cortisone, antibiotici, idrossiclorochina, ivermectina, plasma, tocilizumab etc etc etc vuol dire che sei un negazionista che non segue la scienzah!
    Quindi avanti tutta con la vigile attesa!!! (fino a quando arrivi moribondo al PS e muori, ecco il protocollo che TU sostieni). E il ritardato sarebbe 05:36? ahhaa

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.