Covid: Oms promuove cura Ascierto: il Tocilizumab riduce mortlità del 13%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Secondo l’Oms Il Tocilizumab è, insieme con il Sarilumab, un farmaco indicato per i malati gravi colpiti da Covid e va assolutamente raccomandato. Secondo l’Onu il farmaco anti-artrite, sperimentato all’Istituto per i Tumori Pascale di Napoli dal prof Paolo Ascierto, avrebbe ridotto del 13% la mortalità dei pazienti affetti dal virus. “A questa percentuale non si erano spinti, nelle più ottimistiche previsioni, nemmeno i ricercatori del Pascale”, osserva l’Istituto per i Tumori in un comunicato. Il direttore generale, Attilio Bianchi, ringrazia l’Oms per la fiducia accordata agli studi dell’Irccs: “È una soddisfazione – afferma Bianchi – per tutti noi constatare che nell’anno più drammatico della sanità mondiale, i nostri ricercatori abbiano contribuito a dare una mano alla lotta alla pandemia”. Paolo Ascierto afferma: “Il Covid 19 è una malattia grave e questa ricerca dimostra che esistono delle soluzioni terapeutiche di supporto al trattamento dei pazienti che ne sono affetti, inibendone la progressione o addirittura riducendone il rischio di morte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. 20.25 bravo, e aggiungiamoci l’idrossiclorochina che è simile, oltre all’altra dozzina di farmaci utilissimi e VIETATI da questo ministro che sta ammazzando gente da un anno e mezzo, se non fosse per i medici che se ne fregano e curano lo stesso secondo scienza e coscienza. i covidioti dovrebbero saperle certe cose… è per quello che sono finiti i casi, mica per i vaccini che neppure si sa che contengono e sono sperimentali per due anni ancora ?….

  2. ascierto e il tocilizumab erano tra le prime cure apparse fin da marzo 2020.. poi furono affossate, come tutte, per mano del “ministro” che è di fatto responsabile della morte di migliaia di persone a causa delle CURE VIETATE ANCORA OGGI. Documentatevi: speranza ha vietato qualunque cura domiciliare e ha IMPOSTO solo la VIGILE ATTESA, cioè niente. IL tutto per vendere vaccini sperimentali. I magistrati sono tutti in ferie da un anno?????

  3. Ritentiamo.. I criminali al comando stanno già da tempo permettendo le vere cure, e il motivo è semplice: in questo modo la gente si salva e loro possono far credere che sia stato merito dei vaccini! la verità è che il covid è sempre stato curabilissimo, se non fosse per le cure vietate fin dall’inizio, con l’ossigeno sparato a palla che ha bruciato i polmoni dei malati.. e le cremazioni imposte hanno cancellato le prove, ok?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.