Covid, molti giovani e over 60 non vaccinati: ecco perchè a ottobre si rischia tanto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“La variante Delta sarà predominante. I giovani resteranno una sacca suscettibile al contagio e un motore della circolazione virale. Se e quanto le persone fragili saranno colpite da una quarta ondata di cui già si vedono le avvisaglie, dipenderà dalla loro scelta di vaccinarsi. E di farlo oggi, non alla fine dell’estate”. Vittoria Colizza, 43 anni, è una fisica originaria di Roma, ma lavora a Parigi, dove dirige il laboratorio di “epidemie in ambienti complessi” all’Istituto nazionale di ricerca medica (Inserm). Ha appena pubblicato un modello su cosa accadrà alla fine della tregua estiva.
“Non so quali restrizioni ci aspettano” specifica Colizza guardando al prossimo autunno ma “i modelli ci dicono che il numero di over 60 non vaccinati è ancora alto e difficilmente con i vaccini riusciremo entro settembre a limitare la circolazione fra i giovani. Le due categorie entreranno in contatto, è inevitabile. Gli ospedali rischieranno di ritrovarsi di nuovo sotto pressione”. “Se in autunno saranno necessarie nuove restrizioni – ribadisce – dipenderà molto da quante persone decideranno di proteggersi oggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Rischiano i vaccinati….io sono immune ho raggiunto l’immunità caprina Grazie ai Raggi Uv….

  2. Basta!!! Avete rotto le scatole!!! Arriveremo a 70 milioni di vaccino fatti ed ancora parlate? Mi viene sempre più il dubbio che sia tutto programmato!!!

  3. Ridicoli. Domanda: Ma perché i vaccinati sono immuni al 100%? NO. Vi state arricchendo con i vaccini sulla pelle della gente

  4. Bravo Gianluca e pure sasy, il primo invece si è già definito da solo, evidentemente si conosce bene, lui è amante di sasicchi e testicoli, lo abbiamo capito! è appena tornato da un viaggio di turismo sessuale tunisino dove ha dato sfogo alle sue voglie e mo è tornato a dire cagggate sui raggi uv che TUTTI sanno disinfettano.
    Il coglione 20.24 non ha capito ancora che la questione dei raggi uv è relativa soprattutto alla fruibilità delle spiagge in totale sicurezza senza alcun bisogno di museruole o vaccini o distanze, proprio grazie ai raggi uv, al sale e al calore! ma lui è un coglione e non lo capisce, o forse è pagato per scrivere sempre la solita cosa, tanto da anonimo nessuno lo puo insultare, al testicolofilo

  5. Volevo salutare il babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato ore 20.24:oramai il suo cervello è partito, si è “inceppato”!
    Fatti le 15 dosi di Waccino consigliate, passa a ritirare il premio, accendi un cero al protettore degli appestati, isolati e sovrapponi più museruole possibili senza dimenticare la visiera paravento, odia chi non segue la mandria, esci fuori al balcone e come una foca impazzita batti le mani e canta beeeella ciao!

  6. Una cosa é certa che grazie ai vaccinati entro 10 anni sarà diminuita la popolazione mondiale e con loro l’effetto serra. Lo ha detto BILL. GATES. il guru, pensateci bene, alle domande del giornalista che gli ha detto come farlo lui ha risposto CON I VACCINI.. E ora do andatevi, saranno i vaccinati a crepare, o chi non se lo é fatto?? La lebra, la peste non é stata debellato con 8 vaccini ma con gli anticorpi,vero?

  7. La soluzione e’ semplice, ad ottobre i non vaccinati rimaniamoli a casa a riflettere, devono restare agli arresti domiciliari.

  8. uno che si autodefinisce 4ciucci è o non è 4 volte coglione!?!? anzi 5 volte, perchè immagina e sogna che tutti quelli che dicono cose vere e serie, diversamente da quelle che il coglione 4ciucci dice, siano una sola persona! ciao quadricoglione 7:32 alias signor 4ciucci

    x Anonimo 21:55, la tua ignoranza e stupidità fanno quasi tenerezza! sei talmente cretino che neppure hai letto il foglio che hai firmato quando ti sei vaccinato! se lo avessi fatto e capito, avresti capito che quell’intruglio che ti hanno buttato in corpo è sperimentale, non salva dalla malattia, non evita che ti contagi e soprattutto non evita che TU contagi altri! ANZI: il vaccinato può contagiare gli altri! sta scritto chiaramente.
    Quindi ad ottobre possono succedere due cose se proprio insisti: 1. nulla, 2. che i VACCINATI restan CHIUSI IN CASA agli arresti domiciliari in quanto contagiosi! ahhahaahhaha fessi e contenti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.