Ministro Speranza. “Sosteniamo i nostri campioni con responsabilità, distanziamento e mascherine”

Stampa
“Domani sarà una giornata straordinaria per lo sport italiano.
Terminano gli europei di calcio ed il torneo di Wimbledon con gli azzurri grandi protagonisti.
È una bella gioia dopo mesi terribili.
Anche in questi momenti di orgoglio nazionale non dimentichiamo mai che la nostra “partita” per sconfiggere il Covid non è ancora vinta.
Sosteniamo i nostri campioni con responsabilità, ricordando le regole del distanziamento e utilizzando correttamente le mascherine”. Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo individuo perchè non ci spiega come mai sta VIETANDO ai medici di CURARE CON TUTTE LE MEDICINE POSSIBILI secondo SCIENZA E COSCIENZA di ciascun MEDICO ??? Lo capite che è un comportamento criminale il suo e quello dell’OMS ????

  • Attendiamo con ansia l’isis o qualunque altro che ci voglia fare la cortesia di toglierci questi emeriti imbecilli, venduti e anti italiani dai marini. Attendo censura…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.