Rinforzi per la Salernitana: tornano Tutino e Coulibaly, assalto a La Gumina e Struna

Stampa
Salernitana, ritorno di fiamma per La Gumina. Dopo averlo sfiorato a gennaio, il club granata – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  ha rimesso le mani sulla punta della Sampdoria E’ fatta per i ritorni, sempre in prestito, di Tutino e Coulibaly. Fabiani prova a riprendere anche Jaroszynski e Bogdan. Ben avviate le trattative per Struna e Gagliolo.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutino, coulibaly ,Pettinari ,ecc.
    questi sono giocatori da serie B .forse e meglio restare in serie B . perché in serie A prevedo delle brutte figuracce . Ho mal di stomaco già da adesso.

  • Preferisci restare in serie B??? Puoi andare sempre nella vicina Benevento!!!!

  • TMW oggi da’ per certo Tutino al Parma… sarebbe meglio che ci si astenesse dal riportare notizie non verificate.

  • Sono effettivamente dei bravi giocatori di serie B, ma la serie A è un’altra cosa. Ci vogliono 3 o 4
    giocatori di categoria da affiancare a quelli che meglio hanno fatto in serie B.
    Speriamo bene.

  • La gumina pettinari sempre gli stessi nomi tutte le estati e poi magari la gumina ma pettinari la serie A non l’ha vista nemmeno in tv

  • Sono d’accordo! Pettinari, per l’età che si ritrova, non può essere una pedina di scambio e nemmeno un rinforzo per affrontare un torneo difficilissimo, com’è attualmente la serie A. Tra poco più di un mese avremo di fronte squadre del calibro della Juve, dell’Inter, del Milan, della Roma, del Napoli, della Lazio, ecc. e, dunque, dobbiamo rinforzare specie la difesa. Struna è un ottimo elemento che ha calcato per anni la A e potrebbe dare la necessaria esperienza. Anche Gagliolo e La Gumina sono OK. I restanti giocatori potrebbero entrare solo in un piano B !! Poi, in assenza di Tutino, bisogna assolutamente tuffarsi sul mercato per acquistare un secondo attaccante DI VALORE (Lasagna, anche al patto di impegnare un po’ di soldini?

  • Sono d’accordo! Pettinari, per l’età che si ritrova, non può essere una pedina di scambio e nemmeno un rinforzo per affrontare un torneo difficilissimo, com’è attualmente la serie A. Tra poco più di un mese avremo di fronte squadre del calibro della Juve, dell’Inter, del Milan, della Roma, del Napoli, della Lazio, ecc. e, dunque, dobbiamo rinforzare specie la difesa, altrimenti questi incontri corrisponderanno ad altrettante sconfitte! Struna è un ottimo elemento che ha calcato per anni la A e potrebbe dare la necessaria esperienza. Anche Gagliolo e La Gumina sono OK. I restanti giocatori potrebbero entrare solo in un piano B !! Poi, in assenza di Tutino, bisogna assolutamente tuffarsi sul mercato per acquistare un secondo attaccante DI VALORE (Lasagna, anche al patto di impegnare un po’ di soldini?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.