Salernitana, per l’attacco riecco spuntare bomber Pettinari

Stampa
Dopo averla mancata sul campo con il Lecce, Stefano Pettinari potrebbe raggiungere comunque la prossima Serie A. L’attaccante fresco di svincolo dal club di via Costadura è infatti alla ricerca di una squadra e, nelle ultime ore, la Salernitana avrebbe scavalcato le contendenti per metterlo sotto contratto. A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si si ci manca soltanto la buonanima di ballotta in porta e vice portiere il ritorno di soviero … ma per piacere

  • tutino, coulibaly ,Pettinari ,ecc.
    questi sono giocatori da serie B .forse e meglio restare in serie B . perché in serie A prevedo delle brutte figuracce . Ho mal di stomaco già da adesso.

  • Io non capisco veramente se ogni tanto fate funzionare quei 4 neuroni superstiti che vi restano, ma chi vi aspettate pianic o pogba, siamo senza un euro per il mercato senza 1 società ma con 2 fantocci ci dobbiamo autogestire con quello che entra, praticamente nu c……. z, e dobbiamo andare avanti con prestiti e svincolati,e chest è.
    Di questo dobbiamo ringraziare sempre quel maiale di lotito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.