Salerno, bus turistico in avaria in pieno centro: traffico paralizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Traffico in tilt nei pressi dell’inizio di Corso Garibaldi a Salerno. Nel pomeriggio di oggi un pullman turistico per un’avaria al motore è riamasto bloccato sotto il ponte del sottopasso ferroviario provenendo da Via Irno verso il centro. Numerose le auto bloccate, sotto il sole cocente sia in direzione nord che quelle provenienti dalla zona Cittadella Giudiziaria. Dopo molti minuti si è tornati alla normalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma scusate era importante pubblicare la notizia ?il tutto si e risolto in pochi minuti ma non ho capito dove la cosa strana ???

  2. Ed era importante pubblicare la notizia?si è risolto tutto in pochi minuti traffico paralizzato poi niente altro ? vuole dire che i turisti hanno usufruito di un panorama diverso ! pubblicate notizie serie e non cose banali!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.