Salerno, invasione di blatte in Via Carmine: residenti inorriditi (video)

Stampa
Invasione di blatte a via Carmine a Salerno. A denunciarlo alcuni residenti della zona. «In via Carmine siamo invasi da blatte di colore rosso/ marrone enormi che vagano sui marciapiedi entrando nei portoni di condomini, in negozi e sino alle abitazioni sfruttando le condotte verticali di gas e acqua” raccontano gli abitanti della zona,

Una situazione di degrado che sembra caretterizzare tutto il centro storico cittadino ma anche la Zona orientale. In questi giorni, infatti, numerose sono state le segnalazioni da parte dei residenti a causa della presenza di vere e proprie microdiscariche che, con l’arrivo della bella stagione e di conseguenza del caldo, non fanno altro che aumentare i cattivi odori.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche Via Battisti è piena…VERGOGNA. ..vi aspettiamo ….venite a chiedere il voto.

  • Hanno fatto la disinfestazione e sono uscite dai tombini. Va fatta in primavera, prima che si schiudano le uova, ora è abbastanza inutile, ci vorrebbero altri interventi per sterminarle tutte. Lo sa anche chi ha la terza media, ma in sta città siamo sempre là.

  • tutta Salerno è abbandonata fra topi e scarafaggi, invece di dire abbiamo fallito si preparano, con altro volto, ha governare Salerno. Se vincono sono i Salernitani orgogliosi di questa incilviltà.

  • Non sanno o fingono di non sapere che la disinfestazione va fatta PRIMA della schiusa delle uova. Non ci vuole un entomologo esperto per affermare che questi interventi vanno effettuati a maggio, massimo entro i primi di giugno.

  • Una città lasciata allo sbando… Infatti una recente ricerca ha confermato un declino totale a Salerno sia come qualità di vita che igiene e sicurezza

  • Estate salernitana: blatte e topi che si sfilano davanti ai tuoi piedi, camminando mentre cerchi di evitare i residui di spazzatura lasciati da chi non vuol perdere tempo a cercare un cestino, svincolando attraverso cacche di cani, evitando distorsioni sulle buchette dei marciapiedi rabberciati, scansando biciclette che ti pedalano contro, motorini parcheggiati e tavolinetti di bar che ti invadono a piacimento il libero passaggio.
    Dai balconi spalancati cani abbaianti da mane a sera, che sembra di vivere in un canile. rombi di motociclette con marmitte potenziate per incutere rispetto, con partenze sprint ad ogni verde del semaforo. La nostra estate in città è da vivere in pieno relax !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.